quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/02/2010 18:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p]Dai Giulio che la prossima che organizziamo a casa mia le faccio ...c'è già Antonio che ..preme ..e Sergio non si tira di certo indietro....ma noi ragassse...come poveri uccellini...poche ma poche ...tigelline![:D][:D][:D]
[:X][:X][:X]Bacio a tutti LILLY [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 25/02/2010 08:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si fa ad aggravare un arresto cardiaco?? Sei praticamente morto[:(][:(][:(] Comunque potevo salvarti la vita...pazienza[:(] Ciao[:)] Clara san[:)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 25/02/2010 12:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [B)][B)]Clara...io mi fido di te ...se succede a me ...fallo pure !![:)][:)][:)][:)] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 25/02/2010 13:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lilly per la fiducia, credo comunque che prestare soccorso ad una persona sia dovere di tutti! Se si pensa poi che, se tutto va bene, prima che arrivi un'ambulanza ci vogliono almeno 20 minuti, quei 20 minuti potrebbero essere fatali[:0] Un bacio a tutti[:X][:X][:X] Ora torno al lavoro[:(] Clara san[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 25/02/2010 12:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace che l'hai interpretata male[:(][:(]ma io mi riferivo in generale e non solo ad un arresto cardiaco.Infatti ho menzionato come mi sono sentita io, durante il mio approccio al corso, durante il periodo scolastico.Ciò non toglie che è dovere di TUTTI aiutare il prox,ma a volte non è facile e sopratutto non si è preparati.Credo,ed è una mia opinione che il corso va completato con una giornata di P.S.reale affiancato da un medico, giusto per non rimanere "bloccati", quando davanti a noi, ci dovesse capitare una reale emegenza... Ripeto è una mia opinione![:)] Comunque abbiamo dato prova, quest'estate ,di essere pronti per un emergenza di svenimento causato da pressione...ricordi?E siamo stati tutti bravi![:)][:)][:)][:)][:)] Devo scappare.... Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...Ah dimenticavo,io non è che non mi fidi....![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)]
sive" src="https://i47.tinypic.com/23rv2wo.gif">
"Lontano" con la testa,ma sempre qua....
Un abbraccione a tutti.
Robi64[:X] quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 25/02/2010 16:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:)][:)][;)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 25/02/2010 18:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Ciao ..Roby...ma come sei Belllllllla![:X][:X][:X] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 25/02/2010 19:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)].... Bacioni... Robi64[:X]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 25/02/2010 18:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby....un bacione ed un abbraccio...
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 25/02/2010 19:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 26/02/2010 07:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perle di saggezza cara mogliettina Gabrytzsche. Ciao, Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/02/2010 08:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto![:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 26/02/2010 14:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Ciao Ragasssssse...questa mattina era un pò nuvolo ma verso le 11 si è rasserenato ed è venuta fuori una giornata stupenda ...ma visto che anche noi non si và via x il W.E. , sono uscita a fare un giretto x i negozietti...alimentari però![:p][:p][:p] [:p][:p][:p]Ho trovato dei bellissimi ..carciofi e li ho fatti in tutti i modi:crudi e conditi con le scagliette di parmigiano , in umido con le salcicce , e ora preparo la torta pasqualina che piace tanto a Sergio ...Giulio se anche a te piace ...catapultati questa sera da me!![:p][:p][:p]
[:p][:p][:p]Sapete anche di che cosa avevo voglia ...del castagnaccio ...a voi piace ??E' un sapore che mi riporta alla mia infanzia ...ma non ho trovato la farina di castagne ...se oggi Sergio ne ha voglia gli dico se và a cercarla ...così domani la faccio!![:p][:p][:p]
[:D][:D][:D]X la dieta ...aspetto ...domani che è meglio ![:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X]bacio ...LILLY [:X][:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 26/02/2010 14:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh! Brava Lillycuoca tutte cose buone,sopratutto la torta pasqualina[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Hai ragione...certe prelibatezze ci ricordano[:(] l'infanzia...e la mia mamma ogni tanto quando le chiedo di preparare quella cosa buooooona che mi faceva da bambina, è subito pronta a cucinarla! A volte coinvolge anche Manu nell'assaggiare e lui da buongustaio...apprezza![:p][:p][:D][:D][:D] Bacio[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....Quasi quasi una scappata a Zena la faccio io![:D][:D][:D][:D][:D][:p]...non per te ma per la torta![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:X][;)] e anche per quelle polpette alle melanzane....[:p][:p][:)]