quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 26/02/2010 15:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Dai Gabry ..fai presto però ..xchè a casa mia non si cena alle 21...7,30 massimo 20...se arrivi dopo non trovi + gran chè![:D][:D][:D] [:p][:p][:p]X il momento di offro un bel ...MAROCCHINO!![:p][:p][:p]
[:X][:X][:X]Bacio Lilly [:X][:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 26/02/2010 15:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grazie per il "marocchino"....ma io prendo un thè![:)][:)] Vado a prendere Manu.... Ciaoooooooooo[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 26/02/2010 14:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio mucio-mucio, ma sono un cattivo genovese... non mi piace la Pasquala [:D] e le Ardicicche non mi entusiasmano... preferisco una gran Parmigiana [:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.:ho paura che ormai la farina di castagne non si trovi piu', chiedi alla Robi, ne vendeva a quintali e ti sa' dire dove andarla a prendere a Molassana... se ne hanno ancora.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/02/2010 16:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La farina di castagne,la trovi ancora...in via Galata,c'è una piccola "drogheria" dove trovi di tutto...okkio a comperare le confezioni nei "super"...a volte è un po' amarognola:se nn fosse che siete lontani,vi direi di venire nel panificio dove lavoro,ne ho ancora... Eppoi,MARITO!Sei proprio un ZENEIZE du...[}:)]!S Ti ho già detto e ripetuto che CARCIOFI in genovese se dixe ARTICIOCCHEEEEEEEEEEEE!id="size3"> T'è CAPIUUUUUUUUUUUUUU? Che vitta,figgeu[:(]... Buon "fine" a tutti... Bacioni, Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 26/02/2010 17:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]E' vero Roby , anche Sergio lo ha detto, ora sono andati a farsi un giro lui e Alessio e se la trovano ancora la comprano...ma se non la dovessero trovare e voi in negozio ne avete ancora la prossima volta che vieni da me ..portamene 1 pacco !![:p][:p][:p]
[:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 26/02/2010 18:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Una "pacconata",direi,visto che abbiamo il sacco da 25Kg!![:D][:D][:D] [^]Proporrei,un mezzo chiletto,se ti basta e se ci avanza...[;)] Ciauuuuuuuu... Bacioni a tutti. Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 26/02/2010 17:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa ti pretendi da uno mezzo abruzzese e mezzo austriaco ? [:X][:X][:X] IoMeMedesimo P.S.:era sbagliato lo stesso, ma volevo scrivere ARDICIOCCHE che sono i cugini di 2^ grado dei ARTICIOCCHE [:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/02/2010 18:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sììììììì...sììììììì...ora tiri fuori la "Saga del carciofo"...HAI TOPPATOOO...e basta![:p] [:D][:D][:D][:D][:D]! SSSSSSSSMACK! Iomememedesima[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 26/02/2010 19:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ROBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size6">id="green"> Che bello che sei tornata a scrivere! Bacioni[:X][:X][:X][:X][:X] Clara san[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 26/02/2010 19:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...come PICASSO ha avuto il suo "periodo bluid="navy">"...io ho passato il mio "perido NERO...ma NEEEEEEEEERO..."[}:)] Hai visto che roba?Ci ho il marito DOUBLE FACE!Un po' Radetzky,un po'...caciottaro! Hahahahahahahaaaaaaa![:D] Robi64[:X]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 26/02/2010 19:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contenta...mi/ci sei mancata![:)][:)] Lascia stare il colore nero...è antipatico,rattrista e non ti dona![:)][:)]Se il "segno" non mi inganna...dopo il nero a "noi" spunta l'arcobalenoooooooo...
[:)][:)]Buona Giornata a Tutti Voi ....id="red">id="size3">id="Verdana">[:)][:)]
[:X][:X][:X]Bacio LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 27/02/2010 09:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][;)][;)]