quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 27/02/2010 15:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Claudia....[:)][:)][:)][:)] senti la nostra mancanza!!?[:)][:)][:D] Tieni duro...ci vediamo il prox week end![:)][:)][:)][;)] Non mangiate troppo![:p][:p][:D][:D][;)]e divertitevi...[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
8D][8D]le stupendo,oggi volevamo fare due passi a Santa Margherita...ovviamente essendo in festa
PIOVE...
id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/02/2010 10:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che peccato, per qualche istante ho sognato anche io. Grazie Giulio! Mannaggia alla sveglia[:D][:D][:D] Ciao, Mauro. P.S. Quell'aringa (mi piace pensare che sia un'aringa) aveva proprio un profumo (tutti gli odori della natura sono da considerarsi profumi) di fresco.[;)] Chissà che gusto[;)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 28/02/2010 11:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai nel mio profilo, guardi la foto e capisci. Non c'e' l' aringa perche' me la sono magnata [:D] con quella pace lo SQUABAPI la faceva da padrone [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/02/2010 11:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avevo già ammirata la foto del tuo profilo, ....senza parole. Mi ispira sensazioni di pace profonda, di quelle che purtroppo riesci a provare solo poche volte in questa vita così frenetica. Ciao, Mauro
n un tempo da lupi,pioggia e vento...mi consolerò con una fettina di cake alla crema al limone,ovviamente sfornata dal mio "personal Chef patissier"[:p],accompagnata ovviamente,da un'ottima cup of English Breackfast Tea...oooooh yes...[^]
Buon pomeriggio...
LadyRoby64[:X]
...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]! quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 28/02/2010 20:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo Elviraaa, oggi ho latitato un po![:)][:)] Oggi pomeriggio giro in centro...ma quanta gente![:0][:0][:0] Che bello vedere tanto movimento...mi è venuto in mente il periodo delle Olimpiadi![:)][:)]Gira che ti rigira abbiamo incontrato Fabrizio, Carla e Lucilla...in compagnia di Baldo...un bellissimo cucciolo[:)][:)][:)][:)] Tra un po vado a nanna, quindi....
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 01/03/2010 05:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alle 05.22.34 di sicuro dormivo![|)][|)][|)][:D]ma la sveglia suonava alle 06.10.00 [B)][:D][:D] Ciaoooo e Buona giornata[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
...chi altri?
13-14 marzo-----Pollettoid="red"> (Lista chiusa)
27-28 marzo-----Dianoid="red">
Gigiolone
Lenox
Paolog965
FabrieCarla
Nicolass
...e poi...
Pasqua 2010 2-6 aprile: a Roma presso quest'are attrezzata: http://www.rome-camper.com/?content_id=1id="red">
-Lenox
-Paolog965
-Clam
...chi altri?
Finalmente...[:)][:)][:)][:)]
Mauro.