[:D]Ciao ragazze/i...girando e rigirando nei meandri del mio Castello mi sono stancata ..ora preparo un bel caffè! Offro io...![:D][:D]
[:X][:X][:X]Bacio LILLY [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 01/03/2010 15:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Ciao cara Ely...che piacere rileggerti...quì và sempre meglio 4 passi e un saltello ...quando ci onorate della vostra presenza?[:D][:D][:D] [:X][:X][:X]Bacio Lilly [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 01/03/2010 15:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo Lilly...grazie,ma[:(][:(][:(]non posso!Toglietemi tutto...ma non il caffè[xx(]...purtroppo me l'hanno ordinato, e sono in crisi di astinenzaaaaaa![B)][:(][xx(][xx(][B)][8] Un bacio... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/03/2010 09:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuliooooooooooooooooooooooo[:)][;)][:D] Curati! Tra poco c'è il polletto-day, vorrai mica farci lo scherzo di ammalarti[?][;)][?][;)][?] Un bacio e a presto! Clara san [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 01/03/2010 14:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non c'è nessuno che si aggiunge per "Pasqua a Roma"[?]... ...e per Diano[?] Sono speranzosa, qualcunaltro si aggiungerà[:)][:)][:)][:)][:)] Clara san[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 01/03/2010 16:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D]Ciao Gabry..ma neanche + un caffè[?][?][?]Belin ma cosa hai combinato...[}:)][}:)][}:)]tu non sei a dieta ..sei in CASTIGO![:o)][:o)][:o)]
[:X][:X][:X]BUONA CENA ...LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 01/03/2010 15:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ely! Ci siamo viste solo una volta a Genova ma ogni tanto ti mando qualche mail, la ricevi?? Spero di rivedrti in una prossima uscita[:)] Clara san[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 01/03/2010 16:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy[:)][:D][:)][:D] Come sta andando la dieta[?][?][?] Tutti questi sacrifici portano a qualche risultato[?][?][?] Baci[:X][:X][:X] Clara san[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 01/03/2010 19:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Clara,i risultati ci sono...ma io sono tre gg che sto avendo un cedimento psicologico[:(][:(] Ieri è stato il max...a pranzo non ho potuto gustare le linguine allo scoglio[:p][:p]Manu e Mauro le mangiavano con gusto![:p] In piùù nel pomeriggio a passeggio per il centro...TUTTI mangiavano[:(]chi il gelato,chi la piadina o focaccia,chi la crèpe.....ed io neanche un caffè[:(][B)][B)][xx(] Ieri sera, masochista come sono,sono entrata in una pasticceria siciliana(appena aperta vicino a casa)...e Manu e Mauro si sono comprati due cannoli siciliani per il dopocena[:p][:p] Io stavo crollando[xx(]...e pensare che sono stata io ad insistere per comprarli[:D][:D][:D] Vabbè...ora non vedo l'ora arrivi Manu dalla palestra....per mangiare....una patata e due tentacoli di piovra accompagnati da solo insalata... Domani è un altro giorno...[:)][B)][:(][:)][:)] Buona serata...ora vado a riempirmi lo stomaco di H2O[:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 01/03/2010 18:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Lilly....mi hanno messo in castigo![:(][:(][:(][:(] E pensare che sono taaaaaaanto buona![:D][:D][:D][:D] Posso prendere solo tre caffè al giorno.....e pensare che prima ne prendevo anche 7 ...sto andando in astinenza![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Buona serata...io berrò litri di acqua davanti alla TV![:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
...chi altri?
13-14 marzo-----Polletto (Lista chiusa)
27-28 marzo-----Diano
Gigiolone
Lenox
Paolog965
FabrieCarla
Nicolass
Clam
...e poi...
id="size5">
Pasqua 2010 2-6 aprile: a Roma presso quest'are attrezzata: http://www.rome-camper.com/?content_id=1
-Lenox
-Paolog965
-Clam
...chi altri?
Ciao a tutti.
Mauro.
...chi altri?
13-14 marzo-----Polletto (Lista chiusa)
27-28 marzo-----Diano
Gigiolone
Lenox
Paolog965
FabrieCarla
Nicolass
Clam
...e poi...
Prenotato all'area del Bowling di Diano (http://www.bowlingdiano.it/newsite/camper/presentazione.htm) per 6 posti.
Posto ce n'è ancora, ma dobbiamo affrettarci, pochi giorni e poi non accettano più aggiunte,
(costo 13 € al giorno corrente elettrica compresa) e
sconto per il bowling.
Dai che ci divertiamo.
id="size5">
Pasqua 2010 2-6 aprile: a Roma presso quest'are attrezzata: http://www.rome-camper.com/?content_id=1
-Lenox
-Paolog965
-Clam
...chi altri?
Ciao a tutti.
Mauro. quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 03/03/2010 07:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....sento la voglia di andare in vacanza e pensare che gli anni passano troppo velocemente![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Gli acciacchi aumentano...aiutooooooooooooooo sto inwekkiandoooooooooo...[:(][:D][:D][:D][:D][;)] Ciao "capo"[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]