quote:Risposta al messaggio di fabriecarla inserito in data 03/03/2010 09:35:23 (> Eccolo,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.rome-camper.com/?con...
Ciao Ciao Cocktail
[:)][:)][:)]WOW...finalmente oggi si è connesso...ieri x tutto il giorno non ci sono riuscita e pensavo che fosse il mio computer e invece poi anche Clara tramite F.B mi ha confermato che succedeva anche a lei ...comunque ora posso Augurarvi finalmente un Buom Pomeriggio a tutti![:D][:D][:D]
[:X][:X][:X]Bacio LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/03/2010 14:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]non solo![:D][:D][:D][;)][;)] Ciaoooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/03/2010 14:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si giulio, e tutti vicini... [;)] Ora ho capito perchè la mia sedia, la mia poltrona, i sedili dell'auto e del camper sono tutti sfondati[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 03/03/2010 20:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Appello a chi verrà al Monginevro, non prometto nulla, ma se riuscissi ad avere gli ski-pass scontati (26,5 anzichè 31,5 €) quanti ne devo acquistare? Cocktail ? Paolog965? Nicolas Forse 2...domattina ti darà conferma con cell.id="red"> Fabriecarla? Lenox 2-3 dipende dal piede di Gabry" Io mi riposo[:D] Elviraid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 03/03/2010 21:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notte....id="blue"> Gabry[}:)][}:)][}:)]