quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 04/03/2010 13:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi in camper no! Tipica raclette o tartiflette Cocktail
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 04/03/2010 13:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già prenotat il locale francese. (Faccine sorridenti) Ciao' Mauro.
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 04/03/2010 13:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Clara.... Antonio ha scritto che mangeranno la raclette o tartiflette....noi opteremo per la pizza....anche perchè non posso mangiare altro!Non vorrei rovinare i miei sforzi con quelle "bombe" caloriche![:D][:D][:D][:D] Credo prenoteremo lo stesso locale dell'altra volta,la pizza era buona[:p]...comunque ne parliamo Sabato. Buon pomeriggio... Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....Tanto per sapere ed organizzarmi...Sabato a pranzo si andrà in camper per il pranzo...o si faranno panini?
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 04/03/2010 17:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedete quanti problemi, restate a casina ed e' meglio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio (rosicone... per la raclette, grrrrrr)
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/03/2010 17:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 04/03/2010 17:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nonostante ami la raclette penso che anche io prenderò una pizza, vegetariana magari, naturalmente parlo per me, il resto della famiglia non so, chiederò quando tornano dalla piscina[:)] Ciaooooooooooooooooooooooooooo Clara san[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 04/03/2010 20:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, l'importante, comunque, come sempre, è STARE INSIEME!id="size6">id="red"> Clara san[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 04/03/2010 20:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione!Ma.....se tu avessi detto un altra località,allora ok...ma Monginevro è quasi praticamente "italiana"![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Comunque ne parleremo Sabato![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 04/03/2010 23:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> W VERDI [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 05/03/2010 13:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, divertitevi e che la Raclette sia con voi... la pizza si mangia a Napoli [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio(Tritazebedei trasparente)
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/03/2010 13:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Giulio... lo so la pizza si mangia a Napoli....ma un giorno spero verrai al Monginevro per assaggiare la pizza supèer rinforzata ai formaggi francesi....[:p][:p] Un bacio alla Roby....e a prestissssssimo![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 05/03/2010 13:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il "Capo" nn prende provvedimenti,la vedo moooooooooolto dura muoversi di tot KM.nei WE... Buon fine settimana a tutti... Robi64[:X]
[:p][:p][:p]Buona Cena a tutti voi....id="blue">id="size3">id="Stencil">[:p][:p][:p]
[:X][:X][:X]Bacio Lilly [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/03/2010 18:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]Ciao Giulio...e sì mi sa che siamo ...solo noi, sono partiti tutti x le bianche vette![:)][:)][:)] [:)][:)]Vabbè dai il prossimo W.E. ci siamo anche noi ![:D][:D]
[:X][:X]Come sta Roby...dalle un bacio da parte mia !![:X][:X][:X]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]