rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/03/2010 09:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[}:)]...ci puoi giurare....
Ciao a tutti...
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/03/2010 09:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Giulio! Mi spiace solo che non non possiate essere dei nostri. Sperando che le nuvole lascino spazio al sole quanto prima ci vediamo in quel di Diano. Coniciuà, Paolo san.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/03/2010 09:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio,mi dispiace non vedervi di nuovo!Spero riusciate a spazzare via le nuvole definitivamente....[:)][;)]così da poter fare qualche uscita in più![:)][:)][:)] Buona Notte[|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
....
[:(!][:(][:(][:(][:(!][B)][B)][V][;)][;)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
...non male vero?[:D]
Ciao, Mauro. quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 08/03/2010 10:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo aver creato la donna ci pensò e disse: Posso fare di meglio! E creo i Trans! Cocktail
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 10/03/2010 13:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo Antonella....id="red"> ...il passato è passato![:)]Anche il presente ed il futuro ci daranno GRANDI GIOIE...basta volerlo![:)][:)][:)][:)][;)] Con affetto[:)][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
http://www.befed.it/mainwebsite...
Via Fortunato Postiglione, 10024 Moncalieri TO Link: <http://maps.google.it/maps?f=q&...
La data prevista per il prossimo polletto è quella del 13 marzo, alle 22,45! id="red">id="size4"> Punto raccorta per i forestieri: AA non ancora registrata ma perfettamente funzionante a 7° Taurinense! Una tradotta, dopo i bagordi sopracitati, porterà tutti sul luogo del delitto! (NdR parlo del polletto amburghese) Cominciamo con la lista per la serata mangereccia/danzante! 1)Cocktail 4 2)Sergio52 3 3)Lenox 3 4)Paolog965 4 5)Fabri&Carla 5 6)Clam 5 7)Marvas 4 8)Gabriele 4 9)Brunosamp 3 10)Portolagrappa 2 Paolo e Clara san Gabry[}:)][}:)][}:)]
Il tempo si sta preparando per accogliere i Genovesi![:)][8D][;)]
Baci[:X][:X][:X]
Clara san[:)][;)]