quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 22/03/2010 00:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooooooo[:)][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 22/03/2010 09:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooooooooooooooooooooooooooid="size6">id="red"> Qui a 7° giornata grigia ma niente pioggia e niente nebbia...si vede che vi siete preso tutto voi a Genova[:D][:D][:D][:D][:D] Ora vado a stendere e poi a lavorare[:(][:(][:(][:(][:(] PS Lilly allora venite a Roma? Dai dai che ci divertiamo[:)][:D][;)] Baci a tutti[:X][:X][:X] Clara san[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Lucy61 inserito in data 22/03/2010 12:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuta Lucy...id="red"> noi Lenox, siamo di Torino.[:)]Per Pasqua, alcuni di noi andrà a Roma, altri non so...non si sono sbilanciati![:D][:D][:D][:D] Seguici, magari si riesce a combinare qualche uscita insieme![:)] Ciaoooooooo Gabry Lenox
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/03/2010 08:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D][?][?][:D] Anche a To pioviggina....e non fa freddo![:)][:)]Sperem si sfoghi in questi giorni,così nel week end sarà belloooooooo...[:)][:D][:D][:p][8D][8D][;)] Ciaoooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lucy61 inserito in data 22/03/2010 12:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se vai nel post di camperisti con figli 16enni in compagni trovi equipaggi con coetenei di tuo figlio io ho un figlio di 15 anni, spesso in camper con noi viene anche una mia amica con il figlio della stessa età del mio ciao ely ciao a tutti quelli del nord-ovest
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 22/03/2010 13:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Ely...ho letto che vi siete divertiti!A presto[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lucy61 inserito in data 22/03/2010 13:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ariciao[:)][:)][:)][:)] alcuni "camperisti con figli 16 anni", frequentano anche noi.[:)][:)][:D][;)]Sono contenta che abbiano formato un gruppo con figli "grandi"![:)] Comunque a Roma verrà con noi un equipaggio con figlia di 18anni...gli altri,come ho detto non si sono sbilanciati e aspettano...[:)][:)][:D] Il mio "ragazzo" ha quasi 13 anni![:I][:)][:)],altri di 15... Ah dimenticavo abbiamo anche dei Bambini[:)][:)] dai 7 anni in sù... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lucy61 inserito in data 22/03/2010 13:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo mangerei tutti i giorni![:p][:p][:p][:p][:p]accompagnato da taaaanto zenzero![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lucy61 inserito in data 22/03/2010 13:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora,la partenza è prevista per il 1 Aprile ed il rientro dipende....un equipaggio rientra il Lunedì,noi credo di aver capito ripartiamo il Martedì! Comunque stasera,ti aggiornerò meglio....hanno combinato gli uomini e credo, anche che trovi l'indirizzo dell'A.A. nelle pagine preceenti.[:)] Ti aggiorno stasera...ora scappo...[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]