olte nn mi chiudo nello sgabuzzino e nn ingoio la chiave [}:)]!Si comincia con la giornata del turno delle 6,quindi fino alle 13 sgambetto dietro al banco...Torno a casa,si pranza e poi ariattakka per Alex che mi arriva alle 14 passate..[:(!].Insomma tra il dire e il fare,prima delle 15.30 la cucina nn è mai finita...Evabbè...[8)]Poi mi cade l'okkio destro su QUELLA macchiolina sul pavimento:LEI!!Così,armata di scopettone e straccio mi dico:xchè solo quella??[^]Facciamo TUTTO il pavimento!!MA SIIIIIIIIIIII'...però...visto che ho lo straccio bagnato...[:I]Vabbè,puliamo anche il bagno,va'...e fai pure quello...MA...visto che ci siamo...lo straccino è ancora tra le mani:una botta ai corridoi e alla camera di Alex?[:)]FATTO!eeeeeeeeeh,quanto ci voleva??Nel frattempo,la lavatrice frulla...[:0]UUUUUh,ha finito!!Ritira il bucato asciutto dallo stendino e skiaffaci quello appena terminato...GIUSTO!
[}:)]Ma allora:'sto cromosomo s ce mo la vuole finire??[}:)]
[:X]Ora mi sono fermata,ma l'occhio sinistro che fa?[8)]Ha puntato il bucato da stirare...
AIUTOOOOOOOOOO!!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!
Ciao stellasse!
Robi64[:X]
P.S.(WOOOOW!Domani "pennoira day"[:p]) quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 22/03/2010 16:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] non stancarti troppo....guarda che ti aspettiamo Sabato![:)][:p][;)] Un bacio...e chiudi gli occhi così non vedi le cose da fare![:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 22/03/2010 16:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]E' tutta tattica...serve come pre-allenamento x irrobustire le braccia...[;)] [:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 22/03/2010 16:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione!C'è chi va in palestra per avere i muscoli....basta fare un po di lavori di casa![:D][:D][:D][:D][:D] Io,mi dedicherò alla pettegola, domani....che è meglio![:D][:D] Tra un po arriva Manu e faccio francese con lui.....domani interrogazione sulla Francia...tutto spiegato in francese...sperem![B)][:)][:D] Baciooooooo[:X][:X][:X][:X][:X] e non vedo l'ora arrivi il week end![:)][:D][:p][:o)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 22/03/2010 16:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D]A Roby..smettila un pò con degli esercizi noiosi e concentrati di + su i "GRAN PETTORALI" [:D][:D]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 22/03/2010 18:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come hai fatto a trovare questa mia foto dell' 89 ?? [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/03/2010 18:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 22/03/2010 18:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Lilly!! MIIZZICA!!Se dovessi dedicare i miei sforzi per "irrobustire" i GRAN pettorali...dovrei poi indirizzarmi alla sartoria della NASA-FORNITURE PARACADUTE-! [:D][:D][:D][:D] @Maritozzo... Ma dàààài!!Sei sempre il mio bel FUSTACCHIONE!! [:I]Solo chi i "pettorali" sono un po' scesi in basso,col passare del tempo...bbbboooooh?[;)][:D][:D]hihihihihihihii.... @Gabryyyyy... J'ai dejà stirèe...Doman j' andrò da l'arricciateur a farm i capell bell...Oui-oui...[^] Bisous a tous.... Robì64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/03/2010 18:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Guarda Giulio che ti sbagli ...questa è del 95'....[:D][:D][:D]X Roby, non sono i tuoi di ...pettorali da ..allenare !![:D][:D][:D] [:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 22/03/2010 13:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gabry si il w-e è andato bene,ho conosciuto clan che vedrete sabato a diano divertitevi ciao ely
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 22/03/2010 21:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...buonasera a tutti, non sono mai stato all'area del Bowling, ma domani provo a sentire il gestore. Bravo Paolo, mi sembra una buona idea quella della grigliata[:D][:D][:D][:D] stavo dimenticando le mie origini[:D][:D][:D], con questo inverno anti-convivialità plein air. Ciao a tutti. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Lucy61 inserito in data 22/03/2010 13:07:24 (> Ciao Lucy61, ecco i riferimenti della Pasqua a Roma: Pasqua 2010 2-6 aprile: a Roma presso quest'area attrezzata:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.rome-camper.com/?con...
-Lenox -Paolog965 -Clam Partiremo il giovedì sera e rientreremo il martedì in giornata. Se vuoi, accompagnarci ci farebbe piacere, così anche il prossimo week end a Diano Marino. Ciao, Mauro.
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 22/03/2010 21:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho idea se si possa grigliare. L' unica volta che ci siamo stati ci hanno fatto parcheggiare sul campetto sintetico di fianco alla pista di gokart. Comunque per la pizza del sabato sera, per chi la vuole mangiare, consiglio la Pizzaria Ristorante 4 Strade, per noi e' una tappa obbligata la pizza e' eccellente e fanno un mirto casalingo da favola, spero che vi aggreghiate [:)][:)][:)] Poi mi fate sapere in quanti saremo che telefono per il tavolo. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 22/03/2010 22:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so' con chi parlerai, ma se e' Marcello, fatti garantire la disponibilita' dei posti DENTRO l' area, e' un po'... furbetto e poi ti parcheggia o sul campetto o lungo la strada di accesso. Noi arriveremo intorno alle 16,00. Ciao Giulio
[:)][:)]Ciao Ragazzi/e...anche quì il cielo non è proprio azzurro ma ci sono 17 gradi e nell'aria c'è profumo di PRIMAVERA...speriamo!![:)][:)][:)][:)]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]