quote:Risposta al messaggio di Lucy61 inserito in data 25/03/2010 12:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè arriva[?][?][?][?][?] Ciao Lucy, mi presento, sono Clara e, da quanto ho letto passeremo la Pasqua insieme così potremo conoscerci di persona[:)][:)][:)] Baci a tutti[:X][:X][:X][:X][:X] Clara san[:)][;)]
[|)]Con questo cielo grigio viene un ...
[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]
[8)][8)][8)][8)]GABRYYYYYY...sei tu??[:0]!Sì,forse questo WE è meglio EVITARE le verdure...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!
Ciaooooooo!
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 25/03/2010 19:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Beee beee....mi sento proprio cosi![:D][:D][:D] Vado a scaldare la pappa...sperando il "ragazzo" finisca in fretta la doccia![:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 24/03/2010 21:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Non ti offendere, ma io la focaccia per te NON la mangio!" .....![:0][}:)][:0][xx(][xx(][}:)] ..ancora niente notizie per il camper[:(][:(] comunque vi auguro un buon weid="size4">!!id="red"> Roby ...chissà magari un giorno... potrebbe essere...mà...forse...magari mi vengo a mangiare direttamente la focaccia da te[:D][:)]calda calda[:p][:p][:X]un abbraccio Elvira