quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/03/2010 20:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio....siiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora che arrivi Sabato per gustare la pizza ORTOLANA![:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 25/03/2010 20:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudiaaaaaaaaaaaa ringrazia Antonio....[:D][:D][:D][:D] Se il tonno è fresco come dici tu "appena" pescato, quasi quasi lo mangio tipo sashimi e cioè crudo![:p][:p][:p][:p][:p] Non vedo l'ora!!Pancia mia fatti capanna![:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciaooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lucy61 inserito in data 25/03/2010 20:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucy...scusa se ti rispondo solo ora.Di sicuro si parte il 1 Aprile in serata, ma l'ora proprio non saprei![:(]Non dipende da me, ma credo dal fatto che il "capo" ed altri lavorino quel giorno.Appena saprò qualche cosa ti faccio sapere.[:)] Notte[|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 25/03/2010 22:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Elvira![:0][:0][:0][:0] Cos'è che ti fa credere che noi facciamo i cappottini![:0][:(] Giammai!...limite qualche piccolo centrino con l'uncinetto![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.ilmeteo.it/meteo/Dia...
Bacioni a tutti[:X][:X][:X][:X][:X] Clara san[:)][;)]quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 26/03/2010 09:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Claraaaaaaaaaa...anch'io sono tornata da fare un po di spesa!Non ho resistito ed ho comprato zucchine,peperoni e melanzana da grigliare...ma tornata a casa mi sono ricordata dei cipollotti con la pancetta,ovviamente NON per me ma per i miei uomini! Vedo se riesco ancora a trovarli al supermercato oggi pomeriggio....anche perchè adesso non esco piùùù! Chissà non li troverò anche a Diano....a prezzi da boutique?!?![:)][:p][:D][:D][:D][:D][:D] Vado a mettere un po in ordine in giro per casa....[:)][:)] Bacio... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 26/03/2010 11:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeeeeeeeeee...Lillyyyyyy...id="red"> BUON WEEK END anche a voi....ci si vede prestooooooo![:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 25/03/2010 23:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lenox,allora visto che noi possiamo essere liberi gia' dal mattino e nn stiamo + nella pelle, facciamo che partire in tarda mattinata. Ti lascero' eventualmente il numero di cellulare cosi ci sente. Mi raccomando divertitevi a Diano e per il sole non preoccupatevi arriva!! Ciao ciao Luciana
quote:Risposta al messaggio di Lucy61 inserito in data 26/03/2010 13:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...ci sentiamo per telefono...intanto.. BUON WEEK END...e a presto![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/03/2010 14:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulioooooooo...da noi non c'è solo un raggio ma di piùùùùùùùùùùùù[8D][8D][8D][8D]Vedo anche le montagne[:)][:)][:)] Ciaooo[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 26/03/2010 18:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:)][:)][:)]E dopo la pioggia ,arriva sempre il sereno e ...l'ARCOBALENOid="red">id="size3">[:)][:)]Buon W.E. a tutti ....[;)][;)]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]