quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 26/03/2010 21:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Ciao Bruno ..buon W.E anche a voi e che il cielo sia sempreid="navy">id="size2"> id="Andale Mono"> + BLU'id="size4">id="Stencil">id="blue">...![:D][:D][:D] [:X][:X]BACIO LILLY id="blue"> id="Tahoma"> [:X][:X]
][:D]
Questo l'ho tenuto proprio per voi...spero arrivi prestopresto....[;)]
A piùùùùùùùùùùùùùùù tardi!![8D]
[;)]...stavolta davvero-davvero[;)]....
Un bacione...
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 26/03/2010 09:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, mi puoi dire se c'è posto, magari vi raggiungiamo
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 27/03/2010 07:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao visto che sei già in piedi, mi dici se c'è posto, se ho capito bene siete a Diano
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 27/03/2010 11:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai su [:)] sara' bello scalpitante per le vacanze pasquali. Buon we anche a voi. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 27/03/2010 18:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]CIAOOOOOOOOOOOO...ELVIRA... vedi ..non sei INVISIBILE!!id="blue">id="size4">id="Century Gothic">[:D][:D][:D]
[8D][8D][8D]Che bello da domani 1 ora di sole in +...e arriva l'ESTATE!![8D][8D][8D] EVVIVAid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[8D][8D][8D]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY id="blue"> [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 28/03/2010 09:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona domenica a tutto il gruppo! Elvira
http://www.ilmeteo.it/meteo/Rom...
[:X][:X][:X]Bacio LILLY [:X][:X]