Eccoci qui ripresi ancora in forze dopo aver valicato il passo himalaiano?!? di Diano castello e a seguire il passo di Cervo.
Grazie alla meritata sosta ristoratrice nell'annesso e caratteristico bar della piazza siamo riusciti a tornare tra i nostri cari e amici che ci attendevano trepidanti al campo base di Diano.
Ma non domi, stiamo già progettando altre imprese.
Paolo "sherpa" san[;)]
p.s. mi raccomando, piano con i commenti!
Lo so benissimo che per molti di voi mi sono solo "ammazzato di grigiata!!
[:)][:)]BUONA GIORNATA A TUTTI ...id="blue">.[:)][:)]
[:X][:X][:X]BACI BACI LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 29/03/2010 22:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GABRYYYYYYY!!Ti rispondo solo adesso ma...
BELANDI!....SE VEDEMMUUUUUUU!
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/03/2010 13:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio....solo i soldi non servono...ma a volte senza di loro...non si riesce a fare nulla![:)] Però non troppi...perchè danno alla testa![:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/03/2010 13:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giulio....[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 30/03/2010 14:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio x quello li odio... [}:)][}:)][}:)] A scanso di equivoci... li ho sempre odiati, regolano il passato/presente/futuro delle persone (sono la vera catena che limita/esclude la propria liberta') e molti non se ne accorgono, sigh. Ciao Giulio
">Buona pasquaid="Script MT Bold">id="size4">id="green">
elena e family
gli orari di lavoro sono "a senso",mi mando moooooolto avanti col lavoro...
Quindi,a chi resta o a chi "sgomma"
BUONA PASQUA e BUONE VACANZE id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">