O di APRILE...Vi ricorda qualcosa?[:D][:D][:D][:D][:D]
In negozio io e la mia collega abbiamo riempito la rete di "tonni"...[B)]Temiamo rappresaglie da parte del "Capo"....[B)]
[8)]OCCHIO quindi a nn cascarci....e per essere originale....
SUSHI d'APRILE!!id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
id="blue">id="size4">id="Georgia">
ata via,tra clienti che corrono di qua e di là per gli ultimi acquisti per Pasqua,che fanno incetta di focaccia da portare chissàdove...APPUNTO...chissàdove:andate,andate...ciao e buona Pasqua pure a voi...
Sarà sicuramente per me una Domenica di Pasqua (poco)lavorativa senz'altro moooooolto tranquilla...
...come mi dispiaaaaaaaaaaaace...
[:D][:D][}:)][:D][:D]...quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 02/04/2010 20:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]heeeee...heeee....heeeeee...
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 03/04/2010 12:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roby,,,, c'e ne siamo accorti,da quando siamo arrivati a pegli a quando siamo ripartiti stasera non ha mai smesso di buttar giu acqua! [}:)][}:)][}:)][}:)] comunque non demordiamo....la prossima volta ci sarà il sole! buona pasqua a te e ai tuoi cari
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 03/04/2010 22:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)]Quest'anno va così:tempo pazzoide e turni di lavoro da vero delirio,nn ci fanno godere la vita camperistica come vorremmo[:(!]...Contraccambio gli auguri mooooooolto in ritardo...un bacione al "piccolo grande ometto"...[;)] Robi64[:X]