quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 05/04/2010 22:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che riuscire ad incontrarsi per caso in Piazza Navona, a Pasqua (penso al fiume di persone che ci sara' stato) e' come fare 6 al superenalotto [:D][:D][:D] Ciao Giulio
Non me ne vogliano Clam, Lucy61 e FabrieCarla ma non sono riuscito a trovare una foto con tuttto il gruppotto.
Comunque, grandissimo ponte pasquale!!
Paolo&Clara san
o questo:id="size5">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
..e contrariamente alle nostre abitudini, [:D][:D][:D]...ora un pò di arte:id="size5">
...Ed ora qualcuno del gruppo,...in gruppoid="size5">
....e qualcun'altroid="size5">
.....
Un abbraccio ed un saluto a tutti, ma proprio tutti.
Ora vado a nanna.
Buona notte a tutti.
Mauro
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 07/04/2010 13:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Clara....[:)][:)][:)] La certosa![:0]...io mozzarella e insalata.[:D][:p] Buon pomeriggio... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 06/04/2010 19:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Ciao a tutti ...il rientro al lavoro come ben sapete ti ruba molto tempo fuori casa ,e dopo che esco da scuola vado a farmi tirare anche il ...collo dal chiropratico,quindi arrivo tardi a casa. Il rientro non è stato molto traumatico xchè avevo tutte le mie "BAMBINE" attorno a coccolarmi e quindi la giornata è volata in fretta.[:)][:)] [^]Gabry non hai rotto , anzi x me sei stata una piacevole sorpresa xchè sei stata sempre attiva e positiva ...e con la tua semplicità hai reso le giornate allegre[:D][:D][:D] Anche con Clara ci siamo fatte delle grasse risate come delle adolescenti...[:D][:D][:D] L'unica pecca è stato che ti scofanavi sempre tutto tu ...e a noi lasciavi solo le bricciole...infatti io sono tornata a Genova dimagrita di 5 Kg.e quindi non mi metterò a dieta! [:p][:p][:p] [:)][:)]Quando ho un pò + di tempo posto anch'io le foto ..ora vado a combinare qualcosa !![:D][:D][:D] [:X][:X][:X]BACIO LILLY[:X][:X][:X]
Cielo romanoid="red">id="size2">
se sta pe magnàid="red">id="size2">
satolliid="red">id="size2">
segnali di fumoid="red">id="size2">
Chi ne condivide ancora qualcuna?
Bye, Paolo san[;)]
[}:)][}:)]Dopo ti fanno pure ...[}:)][}:)]
[}:)][}:)]Lavare i piatti![}:)][}:)]
[:)][:)]I nostri RAGASSSSSSI...id="blue">id="size3">[:D]
[:I][:I]E le nostre ..ragassse...[:I][:I]
[:X][:X]E le 2 ...BAMBINE con l'ombrellino nuovo comprato a...PORTA PORTESE ...COSA VUOI DI ++++++++++....laà..là...lààà!![:D][:D]
[:X][:X][:X]BACI E BUONANOTTE LILLY [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 07/04/2010 17:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lillyyyyy...id="red">l'unica pecca è che io mangiavo,lasciandovi solo le briciole[?][?][?] Dopo quasi due mesi di dieta ferrea e privazioni....la vacanza romana,nonostante abbia solo "ceduto" mangiando due bruschette, 5 taralli ed un panino con la porchetta....mi ha regalato 500 gr![:(!][:(!][:(!] Non ci posso credere![:0][:0]ed allora oggi ho mangiato ancora meno di poco![:D][:D][:D][:D][:(!][xx(][V][;)][;)] Bacioooooo[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 07/04/2010 22:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ""nonostante abbia solo "ceduto" mangiando due bruschette, 5 taralli ed un panino con la porchetta"""...A COLAZIONE...!!id="red">id="size4">[:D][:D][:D] [:X][:X][:X]BACI LILLY [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 07/04/2010 22:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quand'è che ci vediamo di nuovo?Mi mancano le risate![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Baci[:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:)][:)]ECCOMI FINALMANTE A CASA!!id="blue">[:)][:)]
[:)][:)]Sono uscita questa mattina alle 6,30 e rientro adesso...infornato una bella tegamata di carciofi ripieni , patate e cavolfiore...mi sarebbe piaciuto (IL CAVOLFIORE)farlo con la besciamella e il formaggio filante ...ma forse così è + ..dietetico!![:D][:D][:D]
[:p][:p]C'è già un bel profumino x casa ...ma bisogna aspettare che rientrino tutti...(ORE 8)....ho già una fame![:p][:p]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]