...
domani tocca al camper![:D][:D][:D][:D][:D]
Buon Venerdì....ma non a tutti![:)][:D][}:)][;)][;)]
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 09/04/2010 08:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo io ci sono[:D][:D][:D][:D] e tra una pulizia e l'altra passo a leggere il forum...lo lascio sempre acceso e pronto alla lettura e magari ad un saluto veloceeeeeeeeeeeeeeeee[:)][:)][:D][:D][:D][:D] Vadooooooooooooo l'aspirapolvere mi chiamaaaaaaaaaaaa..[:D][:D][:D][:D] Buon Venerdì... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 09/04/2010 08:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi! basta chiamare....[:)][;)] BUONGIORNOid="size3">a tutti, io lavoro e questa settimana anche se corta è proprio faticosa!![:(] Elvira PS ...sentite l'odore della primavera??
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 09/04/2010 12:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita che aperitivo! Ingrasso solo a guardarlo, ma tanto è virtuale e me lo piglio[:D][:D][:D] Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee[:p][:p][:p] Gabry questa mattina sono andata da Carpisa ed ho comprato una borsa ed una cintura, poi da Calzedonia, ma di costumi c'è ancora poco e poi aspetto di dimagrire così compro una taglia in meno, infine nei negozi per i bambini, pardon ragazzini ed anche li ho speso. Magari oggi faccio un'altro giro, ho visto una camicetta da And davvero carina...ci faccio un pensierino[:)][:D][;)] Buon appetito! Clara san[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 09/04/2010 11:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elvira! Come sono andate le vacanze Pasquali[?] L'odore della primavera dici[?] Io sento già quello dell'estate![8D][8D][8D][8D][8D] Un bacio e buon week end[:)] Clara san[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 09/04/2010 13:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potevamo sentirci, così andavamo insieme in giro per shopping![:)] Io ho pensato di andare domani pomeriggio a farmi un giro...tanto i miei uomini stanno per tre ore in palestra!Tanto finirà che per me non trovo mai nulla....e trovo per il "ragazzo"[:)][:)][:)] Al costume non ci penso ancora( vorrei dimagrire ancora un po![:D][;)])...ma una borsa, la trovassi come piace a me![;)] Vado a farmi un caffè...e a voi quello virtuale....[:D][:D][:D]...però un po luuuuungo...quasi un cappuccino[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 09/04/2010 12:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Ciao Gabry ...ma non posso ,la dietologa mi ha detto che posso fare solo 3 aperitivi al giorno![:D][:D][:D] [:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]
[:X][:X]BACI LYLLY[:X][:X][:X]
[:X][:X]BACI BACI LILLY [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 09/04/2010 16:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 09/04/2010 17:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(]..e pensare che una settimana a oggi, eravamo a passeggiare per Roma![:(][:(] Questo week end a casetta[:(], ma il prox al mareeeeeeeeeeeeeeee...[:)][8D][8D][8D][8D][8D] Oggi con la giornata che ha fatto[8D][8D] ho voglia di andare al mareeeeeee[:)][:)][:)][;)] Un bacione...tra un po me tocca uscì[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
ooooooleeeeeeeeeee...
CHE CAAAAAAAAALDO!!
id="size4">
[:)]Finito la ..pappa, piatti lavati ...e ora ..meritato relax...!![:X][:X]
[:X][:X]BACI E BUONANOTTE LILLY[:X][:X][:X][:X] http://www.fraschette.com/cosa_...
Enjoy it, Paolo sanquote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 09/04/2010 22:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paoloooo dove abbiamo mangiato il panino con la porchetta, preparavano anche altre specialità....e leggendo le varie scritte dentro il locale c'era scritto "fraschetteria",quindi secondo me ci siamo stati[:)][:p][:p] Nel caso non ti avessi convinto, noi a Roma, siamo disposti a partire prima di subito![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon film[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 09/04/2010 22:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero Gabry, era una fraschetteria ma ci siamo fatti un misero[;)] panino alla porchetta! Io volevo ripartire per provare queste leccornie! "La tavola viene imbandita da molti antipasti che per le loro calorie potrebbero già bastare come intera cena. Vengono serviti grandi vassoi ricchi di salumi di tutti i tipi, prosciutto laziale, mozzarella di bufala, ricotta romana, formaggi vari, coppiette di carne equina, salsicce di maiale o cinghiale, sott'oli e sott'aceti, olive verdi e nere, dolci o piccanti tutto accompagnato da un bel filone di pane casereccio."id="green"> Notte-notte, Paolo san