quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 09/04/2010 22:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora dillo....![:p][:p][:p][:p][:D][:D] Mi spiace, ma con tutto quel cibo....passo![:D][:D][^][^] Notte[|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 10/04/2010 01:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quale "movida"[?][?] Forse quella lavorativa!?[:)][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 10/04/2010 08:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi si va il prox week....vedrai, sarà ancora piùù bello![8D][8D][8D] Quasi, quasi da fare il bagno..[:D][:D][8D][8D][8D] Buona giornata[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 10/04/2010 08:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?] ...ma come?? vai al mare e non mi dici niente? [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 10/04/2010 13:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)]
[:)][:)]CIAO GABRY...passato bene la spazzola su i cuscini...guarda che poi controllo che non ci sia neanche un capello ...riccio!![:D][:D][:D]
[:X][:X][:X]BACI LILLY[:X][:X] quote:Risposta al messaggio di Clam inserito in data 11/04/2010 19:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, ho comprato oggi l'ultimo numero di PleinAir per l'allegato agripleinair. Avevo notato la cascina mombello ma tra le note dice che la capienza è per tre campers. Se non sbaglio qualcuno c'è gia stato. La foto de "tutto mele" del novembre 2007 dovrebbero essere state scattate proprio in quella cascina. Vero? Apettiamo informazioni. Paolo san