quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 16/04/2010 12:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabry, io e Clara abbiamo voglia di mare e sole caldo, non troppo[;)]. Le previsioni con nuvoloni e 15°C ci hanno fatto passare la voglia. Divertitevi anche per noi. Paolo san
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 16/04/2010 12:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 15/04/2010 21:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo guardato il sito....interessante, ma il periodo non so![:(] Il 12 Giugno è l'ultimo giorno di scuola e di solito organizzano qualcosa con i compagni...[:p][:p] Sono dubbiosa[B)][B)][B)][:(][:)] Buona giornata... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 16/04/2010 20:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GIULIO, come ti và?? Noi tutto bene, salutami Roby e buon we. Elvira e family
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 16/04/2010 21:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a voi, diciamo che va bene. A presto vederci. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 17/04/2010 10:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per voi che siete rimasti contagiati dal profondo nor-ovest; ma qui da noi c'e' un sole talmente forte che oggi sto' anche guadagnando una barcata di soldi rivendendo la corrente che producono i miei 3 ettari di pannelli che ho nel parco intorno alla villa. Ho fatto mettere in acqua il Fisherman 56" perche' vado per tonni, ne stanno arrivando a grossi branchi, e' la stagione. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 17/04/2010 12:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CCiao Paolo, scusa se rispondo in ritardo, ero ad impostare la centralina elettronica che mi regola l'angolo di apertura delle tende da sole.. era impostata al minimo ed ho dovuta reimpostarla al max. Addirittura stanno maturando in mattinata i pomodori, e sono sbocciati tutti i papaveri... [:)][;)] ne ho tanti e di prima scelta [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 17/04/2010 12:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come siete fortunati a Zena!! Io sono sul tetto del camper con tanto di badile a spalare la cenere vulcanica!! Cielo e camper neriiiiiiiiiii!! Paolo san[V]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 17/04/2010 12:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me e' la cenere di un BARBEQUE in quel di Spotorno [:D][:D][:D] Ciao Giulio