quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/05/2010 07:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contenta che vi muovete anche voi per il week end...noi fermi[:)]Se il tempo regge ci muoveremo il prox...vedremo! Non avevo dubbio...la "Capa" è tostisssssssima!Segno non mente![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Buon week end.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
http://www.montebianco.com/
http://www.youtube.com/watch?v=yQXSeajtpvc
Salita al tetto d'Europa:
we da definire in base al meteo, 26/27 giugno o 3/4 luglio
Cocktail (solo per il we di giugno)
Lenox
Paolog965
...
Avanti c'e posto!!
Paolo san
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 22/05/2010 09:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proposta bellissima su cui posso solo dare un consiglio (che non e' detto che vada seguito [:)]). Posteggiate dove si puo' (col camper non ho idea, all' epoca andavo in macchina al parcheggio di La Palud), prendete la cabinovia fino al Rifugio Torino Nuovo (mt. 3700) e dormite li', lo spettacolo della sera e dell' alba e' impareggiabile. Passando attraverso il Rifugio Torino Vecchio (una scalinata ghiacciata niente male) proseguite per il primo ghiacciaio (20' di passeggiata) ATTENZIONE ai crepacci laterali e poi potrete godere della maestosita' dell' Aguile. Scarponi d' obbligo Mi raccomando occhiali scuri e pomata. Ciao Giulio P.S.: remember di quando arrampicavo e facevo il fotografo alle cordate delle cascate di ghiaccio... beata gioventu'... andata.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/05/2010 10:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandvik, grazie per le dritte! Non sarebbe male dormire in quota come dici tu ma la vedo dura! Ci limiteremo, se così si può dire dato la bellezza del luogo, ad una passeggiata via "cavo" fino a le mer de glas, credo. Comunque sarebbe un gran piacere se ci voste anche voi! Paolo san
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 22/05/2010 11:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, ci piacerebbe sicuramente, ma il 26/27 se Dio vuole siamo di ritorno dal primo pezzettino di ferie di Roberta (una settimana a giugno e due a luglio [}:)]) mentre il we dopo Roberta lavora e comunque arrivando il sabato pom inoltrato la cosa e' impossibile. Sara' x un ' altra volta. Un abbraccio. Giulio
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 23/05/2010 06:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]E lavorare a.... maglia[?][?][?][:)][:)][:)]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
/blockquote>>
finalmente è arrivato il momento del grande debutto per le nuove creazione di gioielli....id="size4">
[URL=http://img132.imageshack.us/i/dscf0365u.jpg/]
[/URL]
<script src='https://img46.imageshack.us/shareable/?i=dscf0370u.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>[URL=http://img46.imageshack.us/i/dscf0370u.jpg/]
[/URL]</noscript>
non è finita qui... le prossime uscite brillerano in compagnia di nuove e scintillanti creazioni...
Sabrina...id="size4"> quote:Risposta al messaggio di marvas inserito in data 23/05/2010 21:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brave!![:)][:)]id="red">id="size5"> Ho passato una piacevole e "scintillante" giornata![:)][:)][:)][;)] A presto[:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 24/05/2010 12:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby.... ho letto ieri sera su facebook che siete arrivati tardi e facendo non poca coda!Purtroppo con le belle giornate andare al mare è un po da delirio![xx(][B)][B)][xx(]Però peccato![:(][:(] Anch'io non vedo l'ora di mollare tutto ed andare in vacanza al mare...stando sdraiata a non fare nulla![:)][:)][:)] Buon pomeriggio... Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....FAI BENE[^] a staccare il cell....sono capaci di chiamarti per sostituire qualcuna![:)][:)][:D][;)][;)] Baci[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 23/05/2010 06:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eventuale sorpresa saltata per cambio turno Robi causa presunto/supposto/probabile/forse/ma/iononcicredo matrimonio del cugino del cognato dello zio della nonna del fratello del vicino di casaa con cui non siprala piu' da anni, della persona con cui lei condivide il bancone del negozio (i veri colleghi/colleghe gli zebedei non li rompono). Ciao Giulio P.S.: dimenticavo, la festa e' in Sardegna e per andare/trascorrere/tornare (in aereo) servono la bellezza di $ (QUATTRO, diconsi QUATTRO) giorni... Ma va dar via i ciap
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 23/05/2010 06:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ASPETTANDO IL MONTE BIANCO... Amarant a Bergamasco (AL) il 5-6 giugno (giornate di solleone) Abbiamo la possibilità di: -fare un tuffo in piscina -fruire del laghetto per la pesca -Passeggiare nei boschi -grigliare -acquistare prodotti tipici (salumi, carne, limoncello, vino, grappa) -pranzare o cenare all'agriturismo. -andare in bici -leggere un buon libro -prendere il sole -chiacchierare con gli amici -... aggiorniamo la lista: 1-Lenox 2-Paolog965 3-Samsand 4-Marvas 5-Clam... 6-Cocktail [?][?][?] metto punti interrogativi perchè credo ci siano scrutino o esami vari di Claudia e Giulio (patentino) Ciao a tutti. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 24/05/2010 17:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandi Cocktail's family, sicuramente riusciremo a farci una "pescata" insiemeid="size5">id="blue"> Ciao, Mauro.
id="red">quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 24/05/2010 21:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....se vuoi, qualcosa è avanzato o accettano ordinazioni![:D][:D][:D][:D] Mentre lo scrivo, me lo dico da sola....:"ma che sfacciata che sono!"[:0][:D][:D][:D][:D] Lillyyyyyyyyyyyyy ci manchi anche tu![:)][:)][:)][;)]Spero di rivederti presto...baciiiiiiiiiii[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]