quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 25/05/2010 12:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robiii ma a che ora monti a lavoro? stamattina sono passata per l aprima volta a prendere la focaccia nella speranza di beccarti...ed invece niente[:(]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/05/2010 13:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una settimana alle 6,30 e l' altra alle 7,30, a ruota, salvo contrordini che arrivano a pioggia [}:)] Questa e' quella delle 7,30. Ciao Giulio
tnes im etnemasiceD
?eiref id ongosib aibba ehC
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 25/05/2010 19:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]Anch'io sono dimagrita ...ma non si vede xchè come Geppi Cucciari...id="blue"> HO LE OSSA GROSSE !id="blue">id="size6"> ...id="size3">id="Impact">
[:X][:X][:X]BACIO LILLY id="blue"> [:X][:X][:X]
[:p][:p][:p]Quasi quasi mi mangio pure il pesciolono ROSSO!id="size3">id="size2">id="blue">[:p][:p][:p] quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 25/05/2010 19:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudia!id="red"> io sto continuando con il regime alimentare nazista, ma purtroppo non riesco piùù a scendere[:(][:(][:(]Sono stabile!In realtà ho perso sui 9 kiletti...ma non mi bastano![V][V]Ne voglio perdere altri due![:)][:D][:D][:D][;)] Una buona serata.... Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....in realtà stò mangiando senza assillarmi troppo....stasera ho mangiato anche dei crostini e a pranzo del prosciutto crudo![:p][:D][:D][:D][;)][;)]
![8D][8D]
[:)]Ciao Clara ,noi non possiamo x questa volta essere dei vostri xchè probabilmente x festeggiare i nostri 30 Anni di Matrimonio ...(CAVOLI COSI' TANTI [?][?][?])id="blue">id="size6"> il 31 MAGGIO ,ci organizziamo una settimana da ...SPOSINI, visto che i ragazzi hanno detto che se la cavano benissimo anche senza di noi...( PIZZA SHOP TUTTE LE SERE !!)[:p][:p][:p]
[}:)][}:)]Ma x la maglia vorrà dire che vi preparo un pò di relazioni da fare con dei nuovi punti ...e poi valuto chi di voi è stata + brava [:o)][:o)][:o)]
[:X][:X]BACI BACI LILLY [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 26/05/2010 11:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri bimbi, 30 sono veramente tanti e vi sopportate ancora? Un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 26/05/2010 11:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X]Ciao caro William...quanto tempo che non ci vediamo...e sì 30 sembrano proprio tanti ma riusciamo ancora a sopportarci...anche xchè li abbiamo passati a fare sempre i ..TURNI![:D][:D][:D]Quando uno era di mattino l'altro faceva il pomeriggio...[:D][:D]il problema subentrerà quando andremo in pensione allora lì saranno ...Ca...voli![:D][:D][:D]id="size4">id="blue">id="size2">id="Book Antiqua"> [:X][:X][:X]Un Bacione sperando di rivedervi presto ...LILLY id="blue"> [:X][:X][:X]
[:)][:)]Giusto x crearmi qualcos'altro da fare ( noi DONNE siamo bravissime!) oggi ho invasato i geranei...x poi pentirmi quando li devo ..annaffiare..ma sono così belli e rendono il poggiolo allegro [:D][:D][:D]
[:X][:X][:X]Bacio LILLY [:X][:X][:X][:X]