quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 27/05/2010 20:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Ma dai Claudia ...ripetile ..ripetile ...FACCE RIDE!id="blue">[:D][:D] [:)][:)]Oggi giornata strana [?][?]Tutta la mattina nuvoloso poi ...logicamente alle 14 ...quando uscivo da scuola --PIOGGIA ...e brontolio con tuoni ( Io in motorino l'ho presa tutta)id="blue">id="size3">[8][8][8]Poi come d'incanto un cielo terso azzurro... "Sam...ria "...[:D][:D]e un sole caldissimo , quindi apro la sdraio sul poggiolo e mi spaparanzo a prenderlo tutto[8D][8D] Non sò se qualcuno di voi ha seguito la serie di LOST...io in parte,e quando alle 17 è arrivata Irene che ha scaricato l'ultima puntata con Alessio ci siamo preparati una cofanata di popcorn e come al cinema tutti e 3 sul divano ...vicini vicini ce lo siamo ..scoppiato !![:p][:p][:p]Volete che vi racconto come và a finire[?][?][?]Allora....JACK...id="blue">
[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 27/05/2010 20:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non è di moda....ma sono entrata nel "vortice" di fine anno scolastico[xx(][xx(]quindi ultimi ripassi, preparazione di saggi, esami e concerti.....NON VEDO L'ORA FINISCA LA SCUOLAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[B)][xx(][xx(][:D][;)][;)] Ovviamente in aggiunta mettiamoci che ci si cambia di piùù, quindi piùù lavatrici e di conseguenza piùùù stiro = piùù lavoro![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi sono seduta ora e dato che non trovo piùù nessuno....navigo un po![:D][:D][:D][:D] Baciiiiiii[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 27/05/2010 20:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Lilly...id="red">, "Lost" è un genere che non guardo![:)][:)][:)] Notte[|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
nsive" src="https://i46.tinypic.com/fyzv9v.jpg">
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOO!!id="red">id="size6">id="Impact">
Robi64[:X]
[:)][:)][:)]Questa mattina ho deciso di fare così la 1° colazione ....chi mi raggiunge[?][?][?]id="blue">
[:X][:X][:X]Bacio LILLY [:X][:X][:X]id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 28/05/2010 08:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un po in ritardo, ma ti raggiungo.....magari per un aperitivo![:p][:D][;)] Buona Giornata.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
BUON APPETITO!id="orange">id="size6">id="Comic Sans MS">
a tutti...
Robi64[:X]