quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/05/2010 19:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]EVVVVVVIVA ..e dove si và!...id="red">id="size4">id="Lucida Console">[:)][:)][:)] [:X][:X][:X]BACI BACI LILLY [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 28/05/2010 21:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....CHIUDE IL 2 GIUGNO....SOLO IL 2 GIUGNO... Buongiorno a tutti.... Robi64[:X]
BUONA SERATA A TUTTIid="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
[xx(]...troppo bollita per la stanchezza e il caldo...[xx(]
Robi64[:X]
BUONGIORNO & BUONA DOMENICA
id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 29/05/2010 17:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AGGIORNAMENTO LISTA ADESIONI...id="size4">id="blue"> Amarant a Bergamasco (AL) il 5-6 giugno (giornate di solleone)id="size5">id="red">[8D][8D][8D] Abbiamo la possibilità di: -fare un tuffo in piscina [:D] -fruire del laghetto per la pesca -Passeggiare nei boschi -grigliare [:p] -acquistare prodotti tipici (salumi, carne, limoncello, vino, grappa) -pranzare o cenare all'agriturismo. -andare in bici [:D] -leggere un buon libro -prendere il sole [8D] -chiacchierare con gli amici [B)][;)] -...id="size3"> aggiorniamo la lista: 1-Lenox 2-Paolog965 3-Marvas 4-Clam 5-Gabriele 6-....id="size5">id="blue"> Ciao a tutti. Marco
http://www.montebianco.com/
http://www.youtube.com/watch?v=...
Salita al tetto d'Europa: we da definire in base al meteo, 26/27 giugno o 3/4 luglio Cocktail (solo per il we di giugno) Lenox Paolog965 ... Paolo sanquote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/05/2010 09:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giulio, mi fa molto piacere leggere quanto tu abbia scritto, purtroppo, per quel che mi riguarda, non ho potuto notare che tu sia molto attivo in altri thread perchè, sto dedicando molto poco tempo al nostro luogo (virtuale) di incontro. Sappiamo che le vicissitudini lavorative che tutti quanti abbiamo subito, conseguenti alla "crisi", aumento di impegno, di tempo da dedicargli, ridotti introiti ecc..., hanno dirottato (sicuramente non è saggio, ma difficilmente evitabile) quella parte di tempo che dedicavamo all'incontro virtuale con gli amici di col, facendo venire meno l'entusiasmo,il carburante del divertimento. Va encomiato l'impegno delle ragazze tutte, che a turno, ne inventano sempre "una nuova" pur di mantenere viva la fotografia che abbiamo dei momenti spensierati che passiamo ogni volta che riusciamo ad incontrarci. Secondo me le "belinate" vengon fuori da sole, se ci sarà di nuovo un coinvolgimento da parte di tutti, se tutti insieme decidiamo di scrivere anche solo un luogo dove ci piacerebbe incontrarci, per trascorrere insieme una passeggiata, una partita a "briscola", piuttosto che un giro in bici ....., basta non darla vinta a questa "maledettissima" malattia che chiamano crisi, creiamoci da soli gli anticorpi per combatterla. Anche a me andava semplicemente di rispondere a Giulio, esternando qualcosa che da un pò di tempo pensavo e che non avevo il tempo (scusa galattica) (Giulio mi hai dato il "la") di esternare. Ciao, Mauro. [:D][:D][:D]...allora ricordiamoci le canne da pesca per Bergamasco, il meteo pare non ci voglia rovinare i piani.[;)][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 30/05/2010 10:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, ieri mi sono informato circa gli spostamenti dal camping (l'unico che mi ha risposto) alla "partenza" della funivia: Il camping è il Monte Bianco La Sorgente, da li infatti passa una navetta fino a Courmayeur e fino a La Palude (tempo di percorrenza circa 15'), passaggi ogni 45-60' circa, in ogni caso mi ha garantito che al mattino tra le 9 e le 10, ed il pomeriggio tra le 16 e le 17 i passaggi sono più frequenti. Per le prenotazioni non ci sono problemi, basta che gli confermiamo una decina di giorni prima il numero e, se consistente, probabilmente potrebbe farci uno sconto sulle tariffe che ci sono su Internet. Questo se andiamo l'ultimo week end di giugno, se fosse invece il 1° di luglio, ci sarebbe qualche problema in più perchè in Val Venis cìè una festa celtica, quindi l'affluenza è importante in quelle date. Adesso non resta che decidere quando(dipende dal meteo) e quanti, dipende dagli amici che ci leggono. Il programma, se vi va potrebbe essere:id="size2">id="blue"> -Arrivo venerdì sera -Sabato tutto il giorno: 1- escursione sul Monte Bianco 2- caxxeggio in camping preparando una polenta con salsiccia per gli amici che torneranno stanchissimi dal tetto d'europa[:D][:D][:D][:D] -Domenica mattina: relax e struscio per le vie di Courmayeur ....id="size3">id="black"> Che ne dite? Ciao, Mauro
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 30/05/2010 16:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)][;)][;)]Dai Claudietta fai vedere chi sei...TIFIAMO TUTTI X TE id="blue"> id="size4"> [:X][:X][:X]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 30/05/2010 16:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo per l' esame. Ciao Giulio P.S.: MAI pensato di lasciare...
CLAUDIAAAAAAA!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
IN BOCCA AL LUPO!id="size6">id="green">
Clara san[:)][;)]