http://www.montebianco.com/
http://www.youtube.com/watch?v=...
Salita al tetto d'Europa:id="size6">id="blue"> we da definire in base al meteo, 26/27 giugno o 3/4 luglio Cocktail (solo per il we di giugno) Lenox Paolog965 ...id="size5">id="blue"> Paolo san
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 31/05/2010 15:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)]CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...x me l'hanno fatto apposta x vedere se eri ...ATTENTO![:D][:D][:D] [:X][:X][:X]BACI LILLY [:X][:X][:X]
[:X][:X][:X]BACI BACI LILLY id="blue">[:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 31/05/2010 15:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo venia[:(]...ho corretto[:)] Clara san[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 31/05/2010 17:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVA CLAUDIA!id="size6">id="blue"> Ben detto, ora si pensa solo al week end[:)][:D][:p][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Clara san[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 31/05/2010 07:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sera, mi hanno appena comunicato che anche l'ultimo we di giugno avrò un'altro impegno! Ricapitoliamo, 12/06 cena fine anno scolastico Ilaria, 20/06 matrimonio cugina e ora 26/06 MATRIMONIO DI MIA SORELLAid="red">id="size3">[:0][:0][:0][:0][:0] In conclusione per il Bianco mi rimane il 1°we di Luglio!! Il camperillo dovrà stare a riposo per un pochino[:(]...però per l'ultima news sono proprio[:D] Ciao, Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 31/05/2010 19:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi[:(][:(][:(] Lo sai che sono sensibile al discorso "vespetta" Forza non pensarci troppo; sono sicura che starà meglio con la ragazza piuttosto che parcheggiata sempre sotto casa! Baci a tutti Cla
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 31/05/2010 17:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LISTA AGGIORNAMENTO ADESIONI... Amarant a Bergamasco (AL) il 5-6 giugno (giornate di solleone)id="red">id="size3"> Abbiamo la possibilità di: -fare un tuffo in piscina -fruire del laghetto per la pesca -Passeggiare nei boschi -grigliare -acquistare prodotti tipici (salumi, carne, limoncello, vino, grappa) -pranzare o cenare all'agriturismo. -andare in bici -leggere un buon libro -prendere il sole -chiacchierare con gli amici -... aggiorniamo la lista: 1-Lenox 2-Paolog965 3-Marvas 4-Clam 5-Cocktail 6-... 7-... Ciao a tutti. Marco