quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 01/06/2010 13:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzo, non è dei lavoratori? Allora sono libero. Festa della Repubblica? Quale? Quella delle Banane? Ok organizziamo! Cocktail
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 01/06/2010 15:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Antonio, sbagli ancora [:D] Domani e' la Festa della Repubblica della Torta di Riso Finita. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 01/06/2010 20:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabry, era troppo personale [;)] Domani noi... boh. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/06/2010 20:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok!No problem![:)][:)][:)] Un abbraccio[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[^]ALLORA:passata la fame?
Buona serata a tutti:io mi dedico alla [8)]lettura[8)]...
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 01/06/2010 21:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardando queste "bellezze" mi passa la fame![:D][:D] La mia però era fame "normale"....i miei uomini non erano ancora arrivati ed io sono STANCA DI MANGIARE SEMPRE ALLE 21![:(!][:(!][:(!][V][;)] Buona serata... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 02/06/2010 09:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON 2 GIUGNOid="green"> Un pò di storia: L'INIZIO ED IL SIGNIFICATO DEL NOSTRO TRICOLOREid="red">:id="size3"> La bandiera italiana è nata nel 1794, quando due studenti di Bologna, Giovanni Battista De Rolandis e Luigi Zamboni, tentarono una sollevazione contro il potere assolutista che governava la città da quasi 200 anni. I due presero come distintivo la coccarda della rivoluzione parigina, ma, per non far da scimmia alla Francia, cambiarono l'azzurro col verde. Il significato allegorico è rimasto comunque lo stesso: un Tricolore come traguardo di un popolo che mirava ad avere Giustizia, Uguaglianza, Fratellanza. Tre obiettivi senza i quali non ci può essere Dignità, Democrazia, Prosperità. Il nostro Tricolore riassume i naturali "Diritti dell'Uomo", le aspirazioni di tutte le genti, la volontà di chi crede nella propria nazione volta al progresso, con leggi adeguate, senza divisioni, stessi doveri e medesimi privilegi. Un paese dove non ci siano discriminazioni, ma ognuno fa' del proprio lavoro una cosciente responsabilità. Dove la morale e l'etica siano guida costante per un'esistenza felice e serena.
W L'ITALIAid="size5">
[:D][;)][:)] quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 02/06/2010 13:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pero' sullo sfondo bianco c'era uno stemma che e' stato "lavato" con il referendum del 46' Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 02/06/2010 14:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....forse questa?
W L'ITALIAid="size5">id="blue">
[:D][;)][:)]
Mauro quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 02/06/2010 23:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> W VERDI. [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/06/2010 09:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè travisato[?][?][?] Si è capito benissimo quello che volevi dire e credo che molti di quelli che scrivevano non lo facciano più proprio per i motivi che hai descritto nella tua "lettera aperta" E' anche vero che i maschietti si sono impegnati poco per ravvivare questo forum e noi femminucce ci siamo arrabattate come meglio potevamo... Che dire, forse ci vuole un po' di impegno da parte di ognuno, soprattutto da quelli che leggono molto e non scrivono mai... credo comunque che la voglia di vedetsi ci sia sempre ma, gli impegni a volte ci impediscono di fare ciò che vorremmo[:(] Un bacio a tutti e buon pranzo[:p] Clara san[:)][;)] PS Comunque anche se arrivi alle 17 del sabato noi siamo contenti lo stesso[:)]