quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/06/2010 13:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quel che ci riguarda è tutto ok[;)] Clara san[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 03/06/2010 14:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era rivolta a nessuno in particolare ma a tutti e non ne volevo avere un ritorno da qualcuno in particolare, non ho bisogno di "ricariche di autostima". Volevo solo esternare una mia situazione, il perche' scrivo poco qui su "Incontriamoci ecc".e molto nelle altre sezioni, tutto qui. Ciao Giulio P.S.: vedi che e' megli scrivere sempre e solo caxxate ? Quelle almeno non creano problemi... ho sempre da imparare.
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 03/06/2010 14:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' importante e' capire l' errore, cambiare idea ed imparare. [:)][;)] Ciao Giulio P.S.: tanto per sfogarmi ho il mio "punginball" in un' altra sezione [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/06/2010 08:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giulio...[:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 04/06/2010 11:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due,tre, cinque minuti[?]....bohhhhh![:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ci si vede domani...noi mooolto probabilmente partiamo stasera![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 04/06/2010 11:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gravosi impegni lavorativi [?][?][?] Sono arrivati i nuovi divani da collaudare ? [:D][:D][:D] Da Alessandria Sud, seguendo il navigatore e passando per Salita Prima Marcia in localita' Cambio, ci metterai un paio d' ore. Ciao Giulio
id="blue">
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 04/06/2010 14:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Divertitevi e fate i bravi... AUGURONI. Ciao Giulio
HOP-LAAAAAAAAAA'!id="red">id="size6">quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 04/06/2010 12:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ma quando arrivate...[:D][:D][:D] Posto veramente stupendo....WE di pieno relax [;)][;)][;)]id="blue"> Ciao Marco