quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 11/06/2010 13:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gavettoni ? Io fremo per domani, ultimo giorno di scuola di Alessio, da buon Alberghiero hanno gia' imboscato sacchi di farina e uova... [}:)][}:)][}:)] Ciao Giulio
In fondo i sogni non costano nullaid="size4">id="blue">[:)]
Clara san[:0][:0][:0][:0][:0] quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 11/06/2010 18:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa foto e' stata scattata all' isola di Praslin alle Seychelles. La spiaggia e' la Cote d' Or Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 11/06/2010 13:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabry! Da noi niente gavettoni, per fortuna[^] Allora come è andato il ritiro pagella[?] Per Marco dobbiamo aspettare lunedì e per Ilaria giovedì... Buona serata a tutti[:)] Clara san[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 11/06/2010 20:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo[:)][:)][:)] ho passato una giornata con un po di "ansia"[:D][:D][:D][:D] Dopo aver scampato i gavettoni, il tel non ha fatto altro che suonare tutto il pomeriggio....un passaparola tra mamme per sapere dove andavano e facevano i figli.[:D][:D]Prima pizza,poi giardini a fare i gavettoni,poi a casa doccia veloce per uscire nuovamente alla volta del... "andiamo a prendere il gelato e a fare un giro tra le vie della zona" Insomma,per fortuna sono arrivate le 18 e siamo andati tutti insieme a prendere le pagelle.....[:)][:)] A Manu è andata benissimo(ma già si sapeva!)....ha preso un po da me e un po da Mauro....diciamo le materie scientifiche e artistiche da me, il resto da Mauro![:D][:D][:D][:D][:D][;)] Hanno bocciato una compagna, anche se dovevano bocciarne altri due....ma si usa dare il 6 con asterisco!Hai miei tempi bocciavano con tre insufficienze![:0] Buon proseguimento di serata.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buone vacanze a tutti...
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 13/06/2010 07:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornoooooooooooo.... svegliati da poco...ieri fatto le ore piccole piccole [:D][:D][:D][:D]quasi come un Capodanno![:D][;)]
ECCOMI DI NUOVO TRA VOI!!id="blue">id="size4">
[:D][:D][:D]Ciao ragazzi...è già finita ....è stato un lampo...ma non ci possiamo certo lamentare, ci siamo veramente dedicati completamente ...a un GRANDE RELAX,il tempo è stato clemente e poi abbiamo mangiato quasi tutte le sere ...pesce fresco pescato dal mio marituzzo ..certo non erano grossi come i TONNI di Antonio ma erano molto saporiti, vi ho pensato sempre mentre decidevo in quale posizione prendere il sole ...id="blue">[8D][8D][:D]
[:)]Nel viaggio di ritorno ci siamo fermati a Livorno x salutare un caro Amico a cui vogliamo molto BENE...il nostro AMICONE WILLIAM ...eccoci quà!![:)][:)]id="blue">
[:X][:X][:X]BACIONI A TUTTI E SPERO A PRESTO ..LILLY e SERGIO [:X][:X][:X]id="blue">