quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 13/06/2010 22:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Ciaoooooooooooooo Gabry....mi sei manca molto anche tu....no hai capito male ...Sergio pescava e io prendevo il sole ...non c'èrano ...RICCI in mare [:D][:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X]Bacio LILLY[:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 13/06/2010 23:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D] [;)] [;)] Cerchi di non capire[?][?][?][:D][:D][;)][;)] Baci[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/06/2010 07:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Lunedì.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:X][:X][:X]Baci Baci ..a dopo LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 14/06/2010 16:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Ciaoooooooooooo Roby..quantè che non ci si vede!Quando prendete le ferie? Cerchiamo prima di partire di organizzare 1 uscita[?][?][?]il tuo Alessio quando ha i quadri esposti[?][?]Il mio sabato alle 10....speriamo che vada tutto bene così possiamo pensare solo alle tanto attese ...VACANZE!![:X][:X][:X]id="blue"> [:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="blue">
[:D][:D] SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA ...è già un giorno nuovo ...DI PIOGGIA[8][8][8][8] id="blue">
[:X][:X][:X]BACIO LILLY id="blue">
[:X][:X]BACIO LILLY id="blue">[:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 15/06/2010 16:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto questo dopo esserti scoppiata un 6,00/13,00 dietro il banco... sei matta da legare [:X] IoMeMedesimo
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/06/2010 18:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nooooooooo!...Ho avuto la fortuna di avere un validissssssssimo aiuto dall'ALTO del MIO ESSERE SUPREMO[^];te le presento:
La Sig.ra PHILIP e la Sig.ra PINAid="red">id="size3">
]
Datti una calmata! Altrimenti la settimana di vacanza la passi solo a dormire per riprenderti da tutte le fatiche di oggi[:0]
Qui, nel profondo Nord, non fa altro che piovere, ma mica solo due gocce[:0]la tira giù che va bene!
Comunque non preoccupiamoci, l'estate deve ancora arrivare, mancano ancora ben 6 giorni e poi...speriamo!
Non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù[:(][:(][:(]
Buona serata bella gente[:)]
Clara [:)][;)]