Accipicchia Sergio!
Inserisco il mio post e trovo che entrambi abbiamo avuto la stessa ispirazione.
Che combinazione.
Speriamo di incontrarci nelle prossime uscite dell'Allegra Brigata.
Buona notte
Marilisa
ciao marilisa,
grazie per la spiegazione, mi era venuto il dubbio che potevi
avercela con me per quello che avevo scritto, visto gli strani post che vengono inseriti.
Anch'io non vedo l'ora di conoscervi tutti, capiterà sicuramente
l'occasione.
ciao sergio
Ciao Sergio52 sei un grande sei una bellissima persona ed insieme a te anche la tua famiglia.
Patrizia manda un bacio a Lilly e ad Alessio
A te mando un grosso abbraccio
Roberto Patrizia Andrea
Ciao Sergio52,
Assolutamente non ce l'avevo con la tua risposta; tutt'altro. Mi ha divertito e sorpreso la sintonia delle nostre due risposte al riguardo dei post precedenti.
Tieni presente che quando ho letto i post delle pagine precedenti il tuo post non c'era ancora e la mia sorpresa, rientrando nel forum, è stata grande nel vedere due post con la stesso tipo di commento.
Ancora ciao e a presto.
Marilisa
buona notte a tutti anche da parte mia.
Roberto mi fai sempre un sacco di complimenti, che mi fanno arrossire,
chissa quando i tuoi meravigliosi amici mi conosceranno come ci rimarranno male.
Anche tu hai una famiglia meravigliosa, peccato che ci possiamo vedere raramente.
Un saluto a te a Patrizia a virginia e ad andrea.
sergio
A tutti quanti,
Ciao Gigi di solito sei tu il primo a dare il buongiorno,almeno una volta ti precedo.....ma solo qualche volta.
X mtb twiga: Ti si sente un po' pochino.....dì a Roberta che la tortiera l'ho trovata....e fatti sentire
Bye Lucy
Ciao a tutti,
ho portato nuovamente il portatile dal "Dottore" perchè non riesco a entrare in posta elettronica. Quindi ho problemi con Skype.
X Lucy, se pensi di lanciare il mare, valuta le cinque terre, Bocca di Magra, Portovenere, l'alta Toscana ( Marina di Pisa, Marina di Cecina, ecc.) tutti posti stupendi.
Gigi.
Se si dovesse lanciare un'idea per andare al mare e ritrovarsi, ha detto bene Pigu, le cinque terre, l'alta Toscana, ma anche dopo Livorno, splendidi posti, guardiamo di organizzare per il ponte del primo maggio. Con la speranza di vedervi presto vi mando un caloroso abbraccio. Ciao da Roberto Patrizia Andrea
Ricordiamoci anche che Sergio e Roberto ( mtb ) corrono a Bibbona.
Quindi anche li' sono posti incantevoli, mare il giorno e passeggiate sul mare la sera, o relax in area di sosta, che sballoooooooo!!!!.
Ciao da Roberto Patrizia Andrea
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.