a quanto detto da pigu il campeggio deve fare alquanto schifo ma a noi che ce frega l'importante è la compagnia e poi per quello che ci staremo. perchè io ho intenzione di andarmene in giro e non intendo di certo starmene 4 giorni davanti ad un tavolino ciao da maria (se non vi piace cambiate meta vorra dire che staremo insieme la prossima volta )
X PIgu
Ho sentito isoradio che parlava dell'incidente in autostrada a Deiva,
mi sono augurato che la sentissi anche tu.-Da piacenza Tortona era
tutto libero alle 19,30 ero già a casa.
Per i campeggi di Deiva, come avevo già detto, gli unici due sono il Fornaci e l'altro dopo la galleria paghi comunque, ma almeno ti addormenti sentendo la risacca.Dal 1983 al 1992 ho tenuto la roulotte al campeggio Fornaci pertanto lo conosco bene.
Qualcuno organizza qualcosa per il 25 Aprile o state a casa a festeggiare questa bella Rebubblica?
ciao sergio
Ciao Maria,
intendevo dire che il campeggio, secondo il mio modesto parere, non è proprio adatto alle caratteristiche dei ns. raduni. Mi sono permesso di visitarlo perchè dista solo 30 minuti da casa mia e sapendo che a Deiva i campeggi sono tutti piccoli, volevo vedere se almeno questo si "salvava".
Di nuovo ciao.
Gigi.
Buongiorno a tutta l'Allegra Brigata,
X Gigi: ci siamo fermati a Devia perchè era stato proposto per primo,perchè accettano animali, poi visto che sicuramente per fare il bagno non è ancora stagione si pensava di visitare le Cinque terre ed eventualmente fare un giro in traghetto.
X sergio52: purtroppo gli unici campeggi che accettano gli animali sono tre e tutti a 3km dal mare, quindi le soluzioni non erano tantissime, calcolando che solo quelli che hanno confermato hanno il ponte gli altri hanno 1 giorno e mezzo.
Chi si vuole aggregare è il benvenuto.
Bye Lucy
3/4 maggio in Versiliaid="Andale Mono">id="red">id="size3">
[code] AD F M
LAURA2002 2 14/6 3/4 MAGGIO
ANDREA2000 2 16 11 3/4 MAGGIO
PIGU 2 15 2/4 MAGGIO ?
MAPI65 2 11 3/4 MAGGIO ?
[/code]
Ho mandato altre mail, vedremo. L'opzione Campeggio Calatella comunque resta valida.
Attendo le conferme mancanti e spero che qualcun'altro si unisca a noi!!!
Un saluto a tutti
Cri[:o)]
Modificato da Laura2002 il 09/04/2008 alle 14:31:44
Ma tutti quanti che fine avete fatto?
Anna, Sergio64, Stefano, Roberto ecc. siete andati in letargo? E' primavera bisogna essere svegli e vispi....
Fatevi sentire...
Lucy
ciao a tutta l' allegra brigata vi auguro una buona cena.
x cristina x il ponte del 1 maggio,vedremo quanti km ci dividono sarebbe bello incontrarci
ciao roberta [:I][:I]
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.