CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

"L'Allegra Brigata"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
71 20 3919
passorapido
passorapido
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 18:47:54
Per Palermo, prima di tutto mi sembra tu abbia sbagliato tono, forse dovresti leggere tra le righe prima di sputare sentenze....poi nessuno si monta la testa e fa il capo, nessuno penso ti abbia offeso, se è successo hai fatto tutto da solo..... Lucy o passorapido che sia
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 06/03/2008 alle: 18:49:16
Be' che dire ragazzi,non a tutti si puo' stare simpatici, pero' una cosa la voglio dire. SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU. Enrico.
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 06/03/2008 alle: 19:24:40
Caro enrico Sarebbe da scrivere sul giornale, un emiliano antipatico!!!!! impossibile... saluti sergio
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 20:14:09
PER PALERMO:Perche' devi dire che ci sono personaggi strani nel nostro gruppo? E perche' dici che 'e' stupido mettere figurine, che poi sono gif animate.? Non so chi sei, ma prima di parlare pensaci 100 volte, quello che sta offendendo sei tu, non siamo noi, siamo italiani, paghiamo le tasse, e possiamo dire quello che vogliamo, liberi di dire quello che vogliamo, ma non di offendere. Quindi, cortesemente, le chiedo di non offendere piu', grazie. Ciao da Roberto
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Previous Next
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 06/03/2008 alle: 20:26:53
VEDIAMO SE RIESCO A FARVI RIDERE...OPPURE................. TROPPO CARINA .... Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima. Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo. Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede che c'è un computer con l'accesso ad Internet. Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell'indirizzo e, senza accorgersene, la manda ad un altro indirizzo. La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di controllare i messaggi ricevuti. Suo figlio, rientrando a casa poco dopo, trova sua madre svenuta davanti al computer e sul monitor legge l'email: Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per email, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdì prossimo... Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio... N.B. Non portare molti vestiti, perchè qui fa un caldo infernale!!!!! "
palermo
palermo
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 20:29:12
Roberto, scusami visto che dici che siamo italiani, usiamo l'italiano....o mi dai del "tu" o del "lei". Io non volevo offendere nessuno, e chiedo scusa se è stata capita male o fraintesa una mia opinione . Non trovo giusto che si applaude solo chi la pensa allo stesso modo e non si ha il coraggio di discutere amichevolmente con chi allo stesso modo non la pensa. Credo che tu abbia perfettamente ragione, siamo in italia e siamo italiani un popolo di schierati, razzisti, che bruciano e mettono al palo persono che non la pensano diversamente (vedasi storia presente e passata). Bene se alla signora Lucy non piaccio perchè non posto le emoction carine e belline ,vi risparmierò la mia amicizia e il mio pensiero . Buona vita a tutti voi cordialmente Paolo
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 06/03/2008 alle: 20:36:03
VISTO CHE PER TE ... (SE POSSO DARTI DEL TU OVVIAMENTE SE NON TI OFFENDI)TUTTI GLI ITALIANI SONO RAZZISTI, E CONDANNANO LE PERSONE GIUDICANDOLE SUBITO, SCRIVENDO SINCERAMENTE, DELLA TUA AMICIZIA POSSO ANCHE FARNE A MENO... QUELLO A PERDERCI SEI TU... E SOPRATTUTTO IL TUO PENSIERO LO APPENA FATTO USCIRE DALLA FINESTRA IN MODO CHE NON MI CONTAMINI L'ARIA DI CASA.. PERCHE' LA SENTIVO UN PO' PESANTE. DINO
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 06/03/2008 alle: 20:38:08
Mi fa molto piacere che tanti nuovi iscritti si affaccino nel ns. post. Evidentemente diamo una buona impressione, come d'altronde dichiarato. Quello che non capisco è come mai dopo poco diventiamo improvvisamente strani, infantili o quant'altro. Sicuramente non è facile dare il giusto tono ad una frase scritta e quindi uno può interpretarla in modo sbagliato. La cosa migliore sarebbe provare a partecipare ad una ns. incontro e conoscerci; in questo modo ogni cosa verrebbe presa nella sua giusta dimensione. L'invito per tutti è proprio questo: moderiamo i toni, diamo la giusta importanza alle frasi, rispettiamo le scelte altrui, troviamo il modo di incontrarci. Qui ognuno è libero di fare ciò che vuole con una sola prescrizione: il rispetto. Cristina[:o)]
palermo
palermo
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 20:41:09
Cristina sei una grande !!! il vero spirito del gruppo !!! purtroppo Dino occhi di ghiaccio si risponde da solo, poverello. Addio, non sforzatevi a rispondere, non vi leggo più. ciao
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 06/03/2008 alle: 20:41:13
Ok ragazzi passiamo oltre. SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 06/03/2008 alle: 20:43:40
Ed ora buona serata a tutti!!!!!!!!
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 06/03/2008 alle: 20:45:30
Bravo....non leggere più...........spero però un giorno di incontrarti e poi ne riparliamo.............. Ciao dal poverello Dino
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 06/03/2008 alle: 20:46:37
Dimenticavo gli ultimi due messaggi sono a firma Enrico!!!!! x Sergio52 be' anche i genovesi,saranno tirchi,ma comunque simpatici. Ciao fatti rivedere presto.
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 06/03/2008 alle: 20:50:03
E' moglie a meeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Enrico
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 06/03/2008 alle: 20:55:07
X Palermo, all'interno dell'Allegra Brigata e nel relativo argomento sul COL cerchiamo sempre di evitare: discussioni, polemiche, offese ecc.ecc. La stima, il reciproco rispetto e l'educazione contradistinguono il ns. neo-gruppo, anche se qualche volta esageriamo nell'allegria. Ti prego, non essere il primo ad infrangere questo stato di grazia celestiale. Con Brigatesca Allegria. Gigi & C.
18
giobe18
giobe18
24/10/2007 693
Inserito il 06/03/2008 alle: 21:02:00
Egregio Sig. Palermo o come lei si chiami, non mi sono mai intromesso, ma penso che ora dopo aver letto quelle frasi, ritengo il caso di dirle di chiudere quì la discussione. Non capisco la sua motivazione ma ci sono dei commenti inopportuni. Buona serata da Giobe18 (Giorgio)
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 06/03/2008 alle: 21:10:53
Non vale...... mannaggia Non riesco a capire se parlo con Cristina o con Enrico!!!!!! Noi genevesi non siamo tirchi ma solo un pò "parsimoniosi" e come simpatia lasciamo un pò a desiderare. x Palermo hai il nik di una delle città più belle d'italia dovresti essere sereno e contento, ci vuole calma, io tu lei sono la stessa cosa, questo è un gioco. saluti a chi conosco e a chi conoscerò sergio
passorapido
passorapido
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 21:13:07
Per Palermo: tu dici che non mi piaci...come fai a dirlo? Io purtroppo non ti conosco quindi non ti giudico e non mi permetto di dirti che sei strano e che scrivi cose stupide cosa che tu hai detto di me. Sei tu che hai deciso di intervenire però prima di offendere chiedi civilmente le motivazioni di ciò che è stato scritto. Detto questo la mia coscienza è a posto perchè non ho offeso nessuno e chiudo la discussione Cordiali saluti Lucy
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 21:13:21
Forse ho capito chi sei Palermo. Sarebbe l'ora davvero che tu smetta di leggere l'allegra brigata, anche perche' non fa per te. Ciao da Roberto w l'allegra brigata
fermau
fermau
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 21:22:00
secondo me noi facciamo molta invidia alle altre persone che non riescono a concepire l'importanza di una amicizia come la nostra il nostro affiatamento e il nostro affetto recicopro ed è questo il motivo per il quale gente come il nostro caro palermo non ha niente di meglio da fare che attaccare ed esprimere giudizi su gente di cui non sa nulla baci maria e non offendere lucy e mio fratello [:(!]mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Veranda per Adria altea 472 pu
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Sto acquistando una veranda ma non sono molto ...
Pietro88
Ieri alle: 22:42
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
Ieri alle: 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
Ieri alle: 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Ieri alle: 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
18/04/26 - 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
18/04/26 - 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
18/04/26 - 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
18/04/26 - 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link