quote:Originally posted by Macrilla> Ma che c'entra la festa di compleanno?[:D] Comunque... non mi aspetto un grande successo perché credo che per molti: - se non ci sono almeno 10 camper - se non è organizzato con un anticipo di almeno 2 mesi - se non ci si abbuffa non va bene [:D][:D][:D] Ciao Huari... alla prox [;)]
cosa non ci si inventa pur di non fare la festa di compleanno !!! Noi siamo disponibili per tutto ciò che si svolge da questa parte della penisola (nord-est) e che non sia montagna in camper !! A prestoooooo >
quote:Originally posted by Chantal> ciao, noi generalizzerei troppo non siamo tutti uguali, noi usciamo anche senza queste condizioni, anzi l'abbiamo sempre fatto. se non ci sono impedimenti il camper è sempre pronto e un last minute è sempre fattibile. ti seguiremo e se ti fa piacere ci uniremo a voi.
quote:Originally posted by Macrilla> Ma che c'entra la festa di compleanno?[:D] Comunque... non mi aspetto un grande successo perché credo che per molti: - se non ci sono almeno 10 camper - se non è organizzato con un anticipo di almeno 2 mesi - se non ci si abbuffa non va bene [:D][:D][:D] Ciao Huari... alla prox [;)]
cosa non ci si inventa pur di non fare la festa di compleanno !!! Noi siamo disponibili per tutto ciò che si svolge da questa parte della penisola (nord-est) e che non sia montagna in camper !! A prestoooooo >
>
quote:Originally posted by ciro1000> senza generatore però [:D] Per sciare, slittino, passegiare [?][:)]
Va bene mi piaci l'idea purche' sia NEVE Ciao CIROid="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by Chantal> Io direi di partire se ci riesco venerdi tardo pomeriggio poi si vedra'x adesso pensiamo alla destinazione c'e' anche ARVA che forse parte e adesso sentiro' anche lui cosa dice anche xche vorrei incontrarlo Ciao Ciro X gli amici che ci tengono d'occhio "occhio anche al meteo" e fateci sapere!!![:)][:)]
Ma che bravo! Mi sei già simpatico [:D][:D][:D] Noi partiamo dalla provincia di Lecco ma non so quando... presto spero [;)] >
quote:Originally posted by antik65> Controlla anche il sole CIROid="blue">id="size6">
sono qui che vi controllo [8)][8)][8)][8)]evviva i pannelli solari >
quote:Originally posted by barbagianni7169> PROGRAMMA??? CIRO
x chi vuole a GENOVA sabato c'è una cena fra camperisti...se vi va...[;)] [:D][^][:p][:)][:X] >