quote:Originally posted by dreamtheater>
quote:Originally posted by castgian> Hai talmente ragione che stasera io dormo in mansarda...a casa perchè mia moglie mi ha sfrattato per dormire con la bimba!ed è per questo che son qui tra voi sfaccendati chattomani! Tra le altre cose Caty so che ti interessa molto....questa sera la puntata di wrestling è stata stratosferica!
rofrele ma tra i tanti lavori che hai fatto c'è anche lo stregone,la tua danza della pioggia funziona,se c'è una cosa che mi piace e dormire nel camper in mansarda quando piove[ ^] >
>
quote:Originally posted by caty67> Già prenotato tutto!
giusto, cambiate stradaquote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by dreamtheater> cambiate strada[8D]
Mi aggregherei ma fate sempre quando non posso! Il primo maggio già organizzato tutto per Gubbio/Assisi! >
>
>
Mi aggregherei ma fate sempre quando non posso! Il primo maggio già organizzato tutto per Gubbio/Assisi! >
>
>
>
quote:Originally posted by caty67> FAtto e rifatto in una delle 150 pagine del post ho più volte chiesto di aggregarsi a me per il ponte del 1° maggio!!! L'unico[:(][:(] che mi ha risposto è stato charlie!
la prossima volta prima di organizzarti da solo consultaci [;)][;)]quote:Originally posted by dreamtheater>
>
>
>
>
Bhe TRIPLE H a perso contro JBL e poi UMAGA a perso contro quella schifezza di Y2J pazzesco vero?[:D] >
quote:Originally posted by ciotti> risposto cotoletta!
dream, guarda la posta >
quote:Originally posted by caty67> Sei un mito caty.....ma si può che uno che si chiama DREAMTHEATRE in onore del più grande gruppo del mondo stia ascoltando RENATO ZERO con " I migliori anni della nostra vita" che tristezza!
la penso perfettamente come te triple h non doveva perdere con quella mezza calzetta di jbl al massimo poteva perdere co y2j, era molto meglio [;)][;)][;)][;)][;)]quote:Originally posted by dreamtheater>
Bhe TRIPLE H a perso contro JBL e poi UMAGA a perso contro quella schifezza di Y2J pazzesco vero?[:D] >
>
quote:Originally posted by ciotti> risposto cotoletta!
dream, guarda la posta >
>
quote:Originally posted by rofrele>
anche io sto ascoltando renato zero da quando sono davanti al pc[:D] >
quote:Originally posted by caty67> ho visto 10 concerti[;)]
mi piace renato zero[;)][;)][;)]quote:Originally posted by rofrele>
>
quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by caty67> ho visto 10 concerti[;)]
mi piace renato zero[;)][;)][;)]quote:Originally posted by rofrele>