quote:Originally posted by dreamtheater>
Castgian tua figlia è sicuramente la miglior ragazza che tu potessi mai lontanamente pensare di avere come figlia! Le farei una statua...perchè chi riesce ad apprezzare il rock progressive dei Dream Theatre vuol dire che ha gusto! GEnte he suona solo usando scale pentatoniche, basso a 7 corde, il touch fingerboard, e una batteria tama star classics...sono dei mostri! >
quote:Originally posted by caty67> forse ma senza promessa[:(] [|)][|)]
non ci sei domani in giornata io un saluto ve lo faccio, lavoro ancora tutto il giorno [:(][:(] >
quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by caty67> forse ma senza promessa[:(] [|)][|)]
non ci sei domani in giornata io un saluto ve lo faccio, lavoro ancora tutto il giorno [:(][:(] >
>
Le scale pentatoniche sono scale eseguite con la chitarra scordata in un determinato modo.....mi sembra che sia scordata in con una ottava sopra i toni classici ma non ne son sicuro.....il basso a 7 corde è semplicemente un basso che invece di avere 4 ne ha ben tre in più! Il touch fingerboard è una sorta di sintetizzatore fatto in un modo molto particolare che permette di "distorcere" qualsiasi nota a qualsiasi tonalità. >
quote:Originally posted by caty67> Sono i migliori a rimanere!
non capisco niente di musica, siamo rimasti soli, sono sempre l'ultima a chiudere le discussioniquote:Originally posted by dreamtheater>
Le scale pentatoniche sono scale eseguite con la chitarra scordata in un determinato modo.....mi sembra che sia scordata in con una ottava sopra i toni classici ma non ne son sicuro.....il basso a 7 corde è semplicemente un basso che invece di avere 4 ne ha ben tre in più! Il touch fingerboard è una sorta di sintetizzatore fatto in un modo molto particolare che permette di "distorcere" qualsiasi nota a qualsiasi tonalità. >
>
quote:Originally posted by rofrele>
roba da mettersi i tappi nelle orecchie [:D][:D][:D][:D][:D]scherzo[:D] mio figlio va al conservatorio e suona chitarra classica ma impazzisce quando suona quella elettrica e la fa distorcere mhmhmhmhmhmh[:D]per le delizie delle nostre orecchie[:0][:0][:0] notte[|)][|)][|)] >
Ma de quello che leggo sul loro sito al 10 Maggio sono a Calgary....quindi o sono due gruppi diversi o il sito è totalmente ciccato!!!! >
Ma de quello che leggo sul loro sito al 10 Maggio sono a Calgary....quindi o sono due gruppi diversi o il sito è totalmente ciccato!!!! >