quote:Originally posted by rofrele> ciao rofrele ho risposto a scens via mail.....adesso mi impegno e faccio il programmino per venerdi.... attenzione che i tempi per prenotare le piazzole stringono....noi ne abbiamo fermate 5.... giobbe/rofrele/castgian/fabiogio/rebbyvaleclod/ se altri vogliono partecipare....entro domani devono dircelo.....e noi chiamiamo e ci informiamo se c'è ancora posto....
Buona sera giobbe, potresti mettere il programma per venerdì ci sono altri camperisti che vorrebbero partecipare. vogliamo vedere le foto[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by castgian> bentornati a tutti quelli che hanno partecipato al miniraduno.....già vi invidio che vi conoscete tutti, e da quello che scrivete vi siete pure divertiti tanto alla faccia di chi è rimasto a casa come noi[}:)][}:)][;)]
Ciao ciotti ciao rofrele ciao stronatocaty,bè è difficile raccontare tutto,devo dire che siamo partiti subito in quarta come se ci conoscessimo da una vita (153 pagine di forum).Ci siamo conosciuti,visitato i camper di tutti,come si invitano gli amici a casa propria,la sera con il freddo seduti in cerchio ad aspettare gli ultimi arrivati PUBBLICITA' >
quote:Originally posted by giobbe> per giobbe, c'è anche DELFINO, poi se puoi mettere il programma sul post così riguardo cosa c'era, grazie[:D]
quote:Originally posted by rofrele> ciao rofrele ho risposto a scens via mail.....adesso mi impegno e faccio il programmino per venerdi.... attenzione che i tempi per prenotare le piazzole stringono....noi ne abbiamo fermate 5.... giobbe/rofrele/castgian/fabiogio/rebbyvaleclod/ se altri vogliono partecipare....entro domani devono dircelo.....e noi chiamiamo e ci informiamo se c'è ancora posto....
Buona sera giobbe, potresti mettere il programma per venerdì ci sono altri camperisti che vorrebbero partecipare. vogliamo vedere le foto[:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by giobbe> per giobbe, c'è anche DELFINO, poi se puoi mettere il programma sul post così riguardo cosa c'era, grazie[:D]
>
>
quote:Originally posted by stronato> mi siete mancati tutti[:D][:D][:D]
ma ciao ti sono mancata dì la verità!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by rofrele>
>
>
>
quote:Originally posted by giobbe> che mito questa foto, ma ora come facciamo ad indovinare quale faccia corrisponde ai nick???? ti ho mandato una mail per confermarti che partecipiamo sicuro per Igea, prenota dai che ce la spassiamo tutti insieme, un'alra tavolata come quella della foto...non vedo l'ora[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
>
quote:Originally posted by rofrele>
secondo me: [img][/img]http://img204.imageshack.us/img204/8994/radunorj2.jpg >
quote:Originally posted by rofrele> totale personaggi indovinati ZEEEROOOOOO
secondo me: >
quote:Originally posted by giobbe> di fatti la foto la stai facendo te, ho sbagliato fotografo[:D]hahahahahahahahaha
quote:Originally posted by rofrele> totale personaggi indovinati ZEEEROOOOOO
secondo me: >
>
quote:Originally posted by castgian>
il dubbio deve rimanere fino al nostro incontro mancano 5 giorni alla veritàquote:Originally posted by rofrele>
>
quote:Originally posted by caty67> a chi hai chiesto l'indirizzo e-mail[?] a cast[:(] oa me[:D][:D]
mandami per posta il tuo indirizzo mail ti mando le fotoquote:Originally posted by castgian>
il dubbio deve rimanere fino al nostro incontro mancano 5 giorni alla veritàquote:Originally posted by rofrele>
>
>