quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by caty67> se dici a me io ti ho risposto[:0]
siamo tutti qui credo, ma è tanto lento, com'è andata la giornata lavorativa rofrele[?] non si risponde ai messaggi sul cellulare? antonella passato una buona domenica? >
>
quote:Originally posted by ciotti>
beh ragazzi,io vado a nanna,ho stampato le foto e ora mi concentrerò x dare i nomi ai vari volti. spero di incontrare qualcuno di quei volti in toscana x il ponte del primo maggio!!![:D][:D][:D] notte notte[|)][|)][|)][|)] >
non ho risposto a quello delle 15,45 del 20/04/08 titolo Ciao ragazzi, mini raduno...... se è questo ero impegnato, mi son detto rispondo dopo e me ne sono dimenticato[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] scusa[:(][:(] >
quote:Originally posted by caty67> ci vado e voi[?]
allora cosa hai deciso per il 1° maggio? >
quote:Originally posted by caty67> ci vado e voi[?]
allora cosa hai deciso per il 1° maggio? >
>
quote:Originally posted by giobbe>
non c'è problema...tu mi dici quello che devo fare..e io lo faccio.. 2° miniradunosenzacaty a Igea Marina (Rn) Uscita Rimini Nord - Via Benivieni 7 - Igea Marina Area di Sosta Rio Pircio le coordinate gps sono:....ve le da domani giobbe...non ce la posso fare non esiste un programma preciso....si sta in compagnia e si mangia un sacco. Da lì si può andare a Rimini in autobus in circa 20 minuti oppure al festival degli aquiloni a Cervia in treno (circa 20 minuti) carne e pesce si compra là (a parte la fiorentina di rofrele) e poi ci si divertirà un sakkissimo >