CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
165 20 8516
caty67
caty67
-
Inserito il 22/04/2008 alle: 11:29:55
benvenuto mac max in questo grande gruppo di amici un pò svitati (almeno in parte, non ci conosciamo ancora tutti!!!!) di dove sei?
quote:Originally posted by McMax
Ciao a tutti! Ho preso al volo l'invito di Castgian e mi presento al gruppo McLouis Forum Friends! [:D] Abbiamo ritirato venerdì scorso il nostro McLouis Steel 434 e siamo pronti ad inaugurarlo quanto prima! Il nostro equipaggio è composto da Max(39), Cinzia(32) e Federica(2) e il mezzo è stato già battezzato dalla piccola "MouseMobile". Siamo ancora in fase di "primo allestimeno" (pulizia, letti, pentolini, ecc.) e non so se riusciremo a partecipare al primo raduno del 25/04 ad Igea ma, salvo imprevisti, ci saremo a quello del 2/06 a Modena! A presto e buoni km a tutti (si dice così, no?!). Max >
>
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 22/04/2008 alle: 11:55:08
ciao Max sono giobbe organizzatore raduno mc louis e amici a modena noi siamo tutti olto felici che vuoi aggregarti a noi ti aspettiamo molto volentieri...per quanto riguarda Igea ormai direi che siamo a numero chiuso...come dicevo anche a cast molto probabilmente per il 1°Maggio siamo alle terme di Catez se vuoi essere dei nostri...mentre a Modena per il grande raduno del ponte 2 giugno ti vogliamo presente assolutamente ok[:D][:D] e quindi ti mettiamo in lizza [:)][:)] [/quote] Allora ti sei convinto per Catez [:D][:D] .. sono contento di rivedervi. Ne approfitto per ringraziare del bel w.e. trascorso. Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto (che purtroppo non ricordo i nick) e per quelli che conoscerò alle prossime uscite. Per questo w.e., come già anticipato, non ci saremo ma per il ponte del 2/6 non mancheremo. Per Ary: ieri ti ho mandato email, l'hai ricevuta?? Ci vediamo a Catez ... Ciao Enrica
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 22/04/2008 alle: 12:05:01
quote:Originally posted by ariete2000
ciao Max sono giobbe organizzatore raduno mc louis e amici a modena noi siamo tutti olto felici che vuoi aggregarti a noi ti aspettiamo molto volentieri...per quanto riguarda Igea ormai direi che siamo a numero chiuso...come dicevo anche a cast molto probabilmente per il 1°Maggio siamo alle terme di Catez se vuoi essere dei nostri...mentre a Modena per il grande raduno del ponte 2 giugno ti vogliamo presente assolutamente ok[:D][:D] e quindi ti mettiamo in lizza [:)][:)] >
> Allora ti sei convinto per Catez [:D][:D] .. sono contento di rivedervi. Ne approfitto per ringraziare del bel w.e. trascorso. Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto (che purtroppo non ricordo i nick) e per quelli che conoscerò alle prossime uscite. Per questo w.e., come già anticipato, non ci saremo ma per il ponte del 2/6 non mancheremo. Per Ary: ieri ti ho mandato email, l'hai ricevuta?? Ci vediamo a Catez ... Ciao Enrica [/quote] ciao Enrica sono contento che ti sei divertita... come non vieni ad Igea[V][V] allora noi non veniamo a Catez[:(!][:(!]
18
McMax
McMax
21/04/2008 119
Inserito il 22/04/2008 alle: 12:08:37
Grazie per il benvenuto! [:D] In effetti mi sono dimenticato di dire che siamo di Cernusco sul Naviglio (Milano Hinterland Est) e che siamo assolutamente alle prime armi. E' il primo camper e non l'abbiamo neanche mai preso a noleggio! [:0] Un po' folli, eh?! Ma l'idea di libertà e di turismo itinerante ci ha sempre così affascinato che alla fine abbiamo fatto il "grande passo" in sole due settimane di ricerca! A presto! Max

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 22/04/2008 alle: 12:10:35
[/quote] ciao Enrica sono contento che ti sei divertita... come non vieni ad Igea[V][V] allora noi non veniamo a Catez[:(!][:(!] [/quote] non ti puoi tirare indietro oramai ho le prove scritte qui sul forum [:D][:D]
caty67
caty67
-
Inserito il 22/04/2008 alle: 12:13:21
buongiorno enrica sono caty finalmente qualcuno di nuovo su questo forum, ci sono sempre i soliti[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 22/04/2008 alle: 12:15:03
Grazie per il benvenuto! [:D] In effetti mi sono dimenticato di dire che siamo di Cernusco sul Naviglio (Milano Hinterland Est) e che siamo assolutamente alle prime armi. E' il primo camper e non l'abbiamo neanche mai preso a noleggio! [:0] Un po' folli, eh?! Ma l'idea di libertà e di turismo itinerante ci ha sempre così affascinato che alla fine abbiamo fatto il "grande passo" in sole due settimane di ricerca! A presto! Max >
> Ciao Mcmax, noi siamo di Milano zona Cimiano/Palmanova praticamente vicini e mio marito viene spesso a Cernusco per lavoro. Anche noi abbiamo comprato il camper senza saperne nulla, e ti devo dire che ora ne siamo entusiasti. Spero di vedervi presto. saluti enrica
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 22/04/2008 alle: 12:26:58
Grazie per il benvenuto! [:D] In effetti mi sono dimenticato di dire che siamo di Cernusco sul Naviglio (Milano Hinterland Est) e che siamo assolutamente alle prime armi. E' il primo camper e non l'abbiamo neanche mai preso a noleggio! [:0] Un po' folli, eh?! Ma l'idea di libertà e di turismo itinerante ci ha sempre così affascinato che alla fine abbiamo fatto il "grande passo" in sole due settimane di ricerca! A presto! ciao Mcmax charlie 77 e moglie cioè io ti danno il benvenuto a bordo del ns. forum di amanti Mclouisiani e gente super simpatica. Ottimo acquisto il tuo Mc, anche noi abbiamo comprato solo da 3 mesi il ns. primo camper vedrai ne andrete pazzi.... Ps: anche noi abbiamo un bimbo di 22 mesi, saremo felici di conoscervi al più presto[:D][:D][:D] Max >
>
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 22/04/2008 alle: 12:36:45
quote:Originally posted by caty67
buongiorno enrica sono caty finalmente qualcuno di nuovo su questo forum, ci sono sempre i soliti[;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
> ciao caty ... però non mi vedrete nel forum all'una di notte perchè già sono nel sonno profondo [:D][:D] a presto
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 22/04/2008 alle: 12:37:47
Per il ponte del 2 giugno si organizza un raduno mc louisiani e amici presso Modena di seguito il programma: Campeggio costo a forfati 10€ ad equipaggio al giorno,(tenete conto che mediamente costa dai 18 ai 23 eurini al giorno per 3/4 persone). Il prezzo è comprensivo di carico/scarico, energia elettrica, servizi (docce-bagni) e uso delle strutture interne(sala comune, bar, ristorante, griglia esterna, giochi bimbi , bocce, e tutto quello che c'è all'interno del camping) In linea di massima pensavamo di organizzare il raduno in questo modo: - venerdi/sabato arrivo equipaggi. Per chi sarà presente già il sabato sera si potrebbe fare una grigliata in compagnia...abbiamo contattato un macellaio che trita insacca e cuoce la salsiccia sul momento poi ognuno porta qualche specialità della sua zona....,la serata sara' allietata da giochi e balli con intrattenimento musicale, si pensava anche a una tombolata con premi Il sabato,durante la giornata, possibilità di visita alla città di Modena, dato che l'autobus di linea si ferma a 100 mt dal camping e porta direttamente in centro città. - domenica - visita ad un caseificio locale da fare o a piedi (20 minuti) o in bicicletta , dove ci mostreranno tutto il ciclo produttivo del mitico Parmigiano Reggiano. All'interno della struttura si potra' visitare un museo di auto e moto d'epoca. Ci recheremo , inoltre, nel pomeriggio presso una delle più rinomate Acetaie di Modena, presso la quale vedremo come nasce l'Aceto Balsamico di Modena il proprietario ci ha promesso una sorpresa. Per la serata abbiamo organizzato una cena presso il ristorante del camping (ci allestiranno una struttura esterna in caso di bel tempo, oppure avremo a disposizione la sala interna solo per noi, in caso di brutto tempo). Il menù è il seguente: Bis di primi - Gramigna alla salsiccia e Penne con ragù alla Bolognese Piatto tipico di Gnocco Fritto e Tigelle con affettato misto, pesto,Nutella, lardo modenese, stracchino e rucola (è un prelibato piatto modenese che vi farà leccare i baffi) Gelato Acqua, bibite , Vino tipico della zona Caffè I prezzi sono: 17 euro per gli adulti 8,50 euro per i bambini dai 6 ai 9 anni gratis per i bimbi fino a 5 anni La serata verrà inoltre animata con canti e balli e animazione per bambini. lunedi- in mattinata possibilita' di visitare il museo della bilancia a Campogalliano a pranzo si può organizzare una spaghettata in compagnia o grigliata....per salutarci tutti quanti. Stiamo inoltre contattando un concessionario di zona per avere una piccola eposizione dei nuovi modelli Mc Louis. Ai partecipanti verra proposta una maglietta ricordo Partecipate numerosi.. aggiornamento: 1)dreamtheatre (2 adulti+1 bimba)partenza di Venerdì 2)stronato (2 adulti)partenza di Sabato sera 3)Camper Tommy (2 adulti+ 2 bambini) partenza di Venerdì 4)Marco479 (2 adulti+ 2 ragazzi)partenza sabato mattina 5)Albetoy (2 adulti)deve ancora confermare la data 6)Rofrele partenza sabato sera (2 adulti 1 ragazzino) 7)Ingamau partenza sabato mattina ( 2 adulti 2 bambini) 8)Charlie77 (2 adulti+ 1 bimbo)partenza sabato pomeriggio 9)dodoisa ((2 adulti+ 2 bimbi) partenza di Venerdì 10)Castgian ( 2 adulti+ 2 ragazzine) partenza sabato pomeriggio 11)delfino(2adulti 1 razgazzo 1 bambino)deve ancora confermare la data 12)Giobbe (2 adulti + 1 bimba) partenza venerdì sera 13)dama2008 (2adulti +2bambini) deve confermare 14) loryf 2 adulti + 1 ragazza....da confermare l'arrivo.... 15)rebbyvaleclod (3 adulti + 2 bimbe) TRADITORE CON PEGASO partenza venerdì sera 16)Fabiogio 2 adulti da confermare 17)Atr62 2 adulti da confermare l'arrivo 18)Salser da confermare persone e arrivo 19)SergioTo (2 adulti e un Cagnolino) 20)Ariete2000 (2 adulti e 2 bambini) 21)Ariete61 (2 adulti e 1 bambino) 22)Mc Max (2 adulti e 1 bimba)da confermare AVANTI CHE C'E' POSTOOOOOO!!!!!!!!!id="blue">id="size5">

Modificato da La "Mc" il 22/04/2008 alle 12:40:36
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 22/04/2008 alle: 13:28:47
Ciao a tutti! Ho preso al volo l'invito di Castgian e mi presento al gruppo McLouis Forum Friends! [:D] Abbiamo ritirato venerdì scorso il nostro McLouis Steel 434 e siamo pronti ad inaugurarlo quanto prima! Il nostro equipaggio è composto da Max(39), Cinzia(32) e Federica(2) e il mezzo è stato già battezzato dalla piccola "MouseMobile". Siamo ancora in fase di "primo allestimeno" (pulizia, letti, pentolini, ecc.) e non so se riusciremo a partecipare al primo raduno del 25/04 ad Igea ma, salvo imprevisti, ci saremo a quello del 2/06 a Modena! A presto e buoni km a tutti (si dice così, no?!). Max >
> Benvenuto McMax. Igea per il 25 sarebbe una bella meta per inaugurare la vs avventura. Che ne dici? Il mio equipaggio è composto da me (Giancarlo - 31), Silvia (32) e Simone (quasi 2). Speriamo di incontrarci al miniraduno così potremo far conoscere Cinzia e Simone[;)]. Anche dreamtheatre (fondatore del post) ha una bimba di 2 anni, solo che potrò conoscerlo solo a Modena il 1° giugno. Ciao ciao e a presto
18
fabiogio
fabiogio
31/12/2007 220
Inserito il 22/04/2008 alle: 14:57:46
CIAO A TUTTI.... MA NON LAVORATE MAI? HO CAPITO CI PENSO IO PER VOI!!!...
18
fabiogio
fabiogio
31/12/2007 220
Inserito il 22/04/2008 alle: 15:01:45
IL LAVORO MI CHIAMA VADO A FARE UN Pò DI DANNI IN GIRO UN SALUTONE A TUTTI VOI
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 22/04/2008 alle: 16:20:44
Un saluto a tutti i partecipanti al forum Mc Louis forum friend vi ricordo che questo week siamo al mini raduno a Igea Marina presso area di sosta Rio Pircio...per quanto riguarda il ponte del 1°Maggio parte di noi ha gia' aderito al raduno presso le terme di Catez chi volesse aggiungersi ricordo i numeri dove fare la prenotazione... Sig. Mancini n° tel. 0541721688 oppure cell.3355427938 a tutti voi buoni Km....
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 22/04/2008 alle: 19:42:13
e ora[?][?] [:D][:D]hahahahahahahahaha [img][/img]http://img217.imageshack.us/img217/3527/copia2diffffsw0.jpg
caty67
caty67
-
Inserito il 22/04/2008 alle: 20:07:29
hi hi hi hi hi [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by rofrele
e ora[?][?] [:D][:D]hahahahahahahahaha [img][/img]http://img217.imageshack.us/img217/3527/copia2diffffsw0.jpg >
>
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 22/04/2008 alle: 20:39:09
grande rofrele......questa volta sei stato veramente bravo.... ne hai beccati ben...........UNO !!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)]
18
fabiogio
fabiogio
31/12/2007 220
Inserito il 22/04/2008 alle: 20:53:43
ciao a tutti
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 22/04/2008 alle: 20:56:09
mitico Picone!!!! tutto a posto in quel di Genova? Preparato le orecchiette? hihihih
caty67
caty67
-
Inserito il 22/04/2008 alle: 20:56:22
buonasera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Serratura gavone Ford Rimor katamarano 1990
buonasera a tutti, ho un ford con questi sportelli, in una delle serrature cerchiate manca...
Andrius007
2 minuti fa
Cellula abitativa
Infiltrazioni certe su tutti i camper usati?
Da ex-camperista mi sto riavvicinando al mondo camper e vorrei acquistarne uno usato; purt...
marco607
Ieri alle: 20:08
Viaggi in Italia
Info strada Campo Imperatore Santo Stefano di Sess
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta e se é percorribile con un campe...
Bea20
Ieri alle: 17:45
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
Ieri alle: 13:42
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
Ieri alle: 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
Ieri alle: 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
Ieri alle: 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
12/06/26 - 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
12/06/26 - 17:36
Viaggi all'estero
Viaggio in Germania
Vorremmo andare in Germania dal 13 al 27 Settembre: Stoccarda, Francoforte, Berlino, Lipsi...
pollo1
12/06/26 - 16:24
Cellula abitativa
Frigorifero trivalente forzato a batteria
Ho una batteria litio da 300AH, l'altro giorno causa complessa da spiegare sono rimasto se...
stepoz
12/06/26 - 16:22
Viaggi all'estero
Hannover a ferragosto
A ferragosto passo 3 notti ad hannover, saremo in 7 sul camper, quindi vorrei fermarmi in ...
stepoz
12/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link