quote:Originally posted by rofrele> ciao cast come sta il cane cardiopatico...i costumini sono pronti a rofrele ho la fortuna che ary va' a letto presto la sera[:D][:D]
quote:Originally posted by caty67> sarà difficile, con lui c'è anche ary e quella non perdona[:D][:D] non è come te che luca viaggia sempre da solo[:D][:D]
ma buonasera giobbe caricato i costumi sul camper??? pronto a goderti le slovene???????? >
>
quote:Originally posted by castgian> forse ne avranno bisogno per le terme[:X][:X][:X]
per compagnia affitto cane dimensioni naturali della trudy >
quote:Originally posted by rofrele> rofrele ti ho detto che stasera sta a schiacciare....gli arretrati [:D]
quindi l'innominata è sola, però ha una carta a suo favore la ciotti che fra poco si inserià e darà un aiuto a lei[:D][:D][:D]brbrbrbrbrbrbrbr >
quote:Originally posted by castgian> cast schiacciata l'antenna [:D]
ciao giobbe >
quote:Originally posted by caty67> si sente che sei arrrrabbbiata dalla tua scrittura[:D][:D][:D]
perchè questo titolo? perchè sono io l'innominata vero? grazie giobbe per avermi almeno detto ciao >
quote:Originally posted by caty67> caty sono alle prese con il telefonino per poterlo configurare per poter navigare
perchè questo titolo? perchè sono io l'innominata vero? grazie giobbe per avermi almeno detto ciao >
quote:Originally posted by giobbe>
ciao giobbe >
>
quote:Originally posted by rofrele> e' incazzatissima con me....dice che la tratto male[:D][:D]
quote:Originally posted by caty67> si sente che sei arrrrabbbiata dalla tua scrittura[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by giobbe> almeno questa volta non c'è l'ha con me[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by rofrele> e' incazzatissima con me....dice che la tratto male[:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by castgian> ottimo vedrai ti troverai bene...l'unico accorgimento ogni tanto dagli un'ingrassata sull'ingranaggio altrimenti si inceppa..[:D][:D]
si l'antenna l'ho montata...sul tetto,provata và che è una meravigliaquote:Originally posted by giobbe>
ciao giobbe >
>
>
quote:Originally posted by giobbe> e poi rimane schiacciata[:D][:D]
quote:Originally posted by castgian> ottimo vedrai ti troverai bene...l'unico accorgimento ogni tanto dagli un'ingrassata sull'ingranaggio altrimenti si inceppa..[:D][:D]
si l'antenna l'ho montata...sul tetto,provata và che è una meravigliaquote:Originally posted by giobbe>
ciao giobbe >
>
>
>
quote:Originally posted by rofrele> ora sono io il cattivo...[:D][:D]
quote:Originally posted by giobbe> almeno questa volta non c'è l'ha con me[:D][:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by rofrele> siamo rimasti soli rofrele...abbiamo spaventato tutti
visto che stasera è arrrrabbbbiata non posta con noi, ci snobba[xx(][xx(] >
quote:Originally posted by giobbe> manco la ciotti questa sera l'aiuta[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by rofrele> siamo rimasti soli rofrele...abbiamo spaventato tutti
visto che stasera è arrrrabbbbiata non posta con noi, ci snobba[xx(][xx(] >
>