quote:Originally posted by ariete2000>
grazie ora ho inquadrato, anche se sono già mezza addormentata. Non venite a Catez questo ponte????quote:Originally posted by castgian>
ciao ariete. cast (con figlia) fatta cena insieme a voi caty e luca arrivati la sera dopo cena,hai inquadrato adessoquote:Originally posted by ariete2000>
Ciao a tutti, siete i soliti nottambuli. Alcuni di voi non mi conoscono ma il 2/6 avrete e avrò il piacere di conoscervi. Giobbe domani sera a qualunque ora arrivo ti busso nel camper visto che fai sempre tardi la notte nel forum sarai sicuramente sveglio. Però dovete togliermi questo dubbio, chi è Caty e chi è cast? Perchè penso di confendermi .... >
>
>
quote:Originally posted by rofrele> ma chi????????????? a si caty ?????????????
caty alta bionda e con gli occhi azzurr[:X][:X][:X][:X]i quasi verdi[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by giobbe> sei rimasto cosi abbbbbaggggliato che fai fatica a ricordarti[:D][:D][:D] per caty le mie e-mail funzionano le tue[?][?]
quote:Originally posted by rofrele> ma chi????????????? a si caty ?????????????
caty alta bionda e con gli occhi azzurr[:X][:X][:X][:X]i quasi verdi[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by fabiogio> fabiogioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo domani allora a che ora ci si vedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D]dai che si va' in piscinaaaaaaaaaaaaaaaaaa ole'[:D][:D]
ciao schiacciatoriiiiiiiiiiiii >
quote:Originally posted by fabiogio>
per caty non ho ricevuto e mail di luca, tranne due con le quali mi dava delucitazioni su ciò che ho chiesto. >
quote:Originally posted by castgian>
ciao fabio,chi non schiccia si rivede [:D] >
quote:Originally posted by ariete2000> ary si sta' gia' dormendo...mi accontento diciamo di un dolcino ok!!!
Ciao rofrele, per caso ci siamo già conosciuti ... Beppe spero che non mi farai pagare pegno per venire a Catez ... Ary stà dormendo?? >
quote:Originally posted by castgian>
No ariete questo raduno lo saltiamo per problemi di lavoro,allora il camper nuovo è stato sceltoquote:Originally posted by ariete2000>
grazie ora ho inquadrato, anche se sono già mezza addormentata. Non venite a Catez questo ponte????quote:Originally posted by castgian>
ciao ariete. cast (con figlia) fatta cena insieme a voi caty e luca arrivati la sera dopo cena,hai inquadrato adessoquote:Originally posted by ariete2000>
Ciao a tutti, siete i soliti nottambuli. Alcuni di voi non mi conoscono ma il 2/6 avrete e avrò il piacere di conoscervi. Giobbe domani sera a qualunque ora arrivo ti busso nel camper visto che fai sempre tardi la notte nel forum sarai sicuramente sveglio. Però dovete togliermi questo dubbio, chi è Caty e chi è cast? Perchè penso di confendermi .... >
>
>
>
quote:Originally posted by ariete2000> no purrrrtropppppo non ci siamo conosciuti, però sei in tempo se vuoi non partire catzzzzzzyynfhf, ma vieni con noi a lerici[:D][:D][:D] c'è quella alta, bionda, occhi azzurr[:X][:X][:X]i e verdi[:D][:D][:D][:D]
Ciao rofrele, per caso ci siamo già conosciuti ... Beppe spero che non mi farai pagare pegno per venire a Catez ... Ary stà dormendo?? >
quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by giobbe>
quote:Originally posted by fabiogio> fabiogioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo domani allora a che ora ci si vedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D]dai che si va' in piscinaaaaaaaaaaaaaaaaaa ole'[:D][:D]
>
quote:Originally posted by caty67>
si tutto a posto, chiedeva solo se ti bastava quello che ti ha detto se no ti avrebbe dato altre risposte buonasera a te e giovannaquote:Originally posted by fabiogio>
per caty non ho ricevuto e mail di luca, tranne due con le quali mi dava delucitazioni su ciò che ho chiesto. >
>
quote:Originally posted by fabiogio> siiiiiiiiiiiiii amoreeeeeeeeeeee[:p][:p]
ci sentiamo domani sera, per metterci d'accordo su dove passare la notte insiemequote:Originally posted by giobbe>
>
>
quote:Originally posted by ariete2000>
Sabato scorso ci siamo fatti fare un preventivo, poi la domenica abbiamo lavato e lucidato il nostro che alla fine ci siamo convinti di non cambiarlo (questo è quello che pensa il maritino) ... poi tornerò alla caricaquote:Originally posted by castgian>
No ariete questo raduno lo saltiamo per problemi di lavoro,allora il camper nuovo è stato sceltoquote:Originally posted by ariete2000>
>
>
>
>