quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by ariete2000> no purrrrtropppppo non ci siamo conosciuti, però sei in tempo se vuoi non partire catzzzzzzyynfhf, ma vieni con noi a lerici[:D][:D][:D] c'è quella alta, bionda, occhi azzurr[:X][:X][:X]i e verdi[:D][:D][:D][:D]
Ciao rofrele, per caso ci siamo già conosciuti ... Beppe spero che non mi farai pagare pegno per venire a Catez ... Ary stà dormendo?? >
>
quote:Originally posted by fabiogio>
E' stato esaustivo nel darmi consigli su ciò che gli avevo chiesto.Grazie ancoraquote:Originally posted by caty67>
si tutto a posto, chiedeva solo se ti bastava quello che ti ha detto se no ti avrebbe dato altre risposte buonasera a te e giovannaquote:Originally posted by fabiogio>
per caty non ho ricevuto e mail di luca, tranne due con le quali mi dava delucitazioni su ciò che ho chiesto. >
>
>
quote:Originally posted by caty67> o ciao caty sei tornata[?] tutti questi sono invidiosi parlavano ma... di te,ero solo a difenderti[xx(] non c'è la facevo più[:D][:D][:D]
ti sei dimenticato due tette da paura e un fisico della madonna................ora mi riconosco [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]quote:Originally posted by rofrele>
caty alta bionda e con gli occhi azzurr[:X][:X][:X][:X]i quasi verdi[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by caty67> approvo....[:D][:D][:p]
ti sei dimenticato due tette da paura e un fisico della madonna................ora mi riconosco [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]quote:Originally posted by rofrele>
caty alta bionda e con gli occhi azzurr[:X][:X][:X][:X]i quasi verdi[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by rofrele> rofrele non riuscirai a portarmi via tutte le donne del forum friends accontentati di caty[:D][:D]
quote:Originally posted by ariete2000> no purrrrtropppppo non ci siamo conosciuti, però sei in tempo se vuoi non partire catzzzzzzyynfhf, ma vieni con noi a lerici[:D][:D][:D] c'è quella alta, bionda, occhi azzurr[:X][:X][:X]i e verdi[:D][:D][:D][:D]
Ciao rofrele, per caso ci siamo già conosciuti ... Beppe spero che non mi farai pagare pegno per venire a Catez ... Ary stà dormendo?? >
>
quote:Originally posted by fabiogio>
ciao cast, hai schiacciato? altrimenti ti mando il signore!!! >
quote:Originally posted by ariete2000>
se mi avessi detto che c'è QUELLO alto biondo ... forse un pensierino l'avrei fatto Per Fabio: domani a che ora pensi di passare da Milano, noi partiremo tra le 20 e le 21 ...quote:Originally posted by rofrele>
>
>
quote:Originally posted by castgian> vai a schiacciààà[?]
ci ho pensato..basta [:D]quote:Originally posted by fabiogio>
>
quote:Originally posted by caty67> o ciao caty sei tornata[?] tutti questi sono invidiosi parlavano ma... di te,ero solo a difenderti[xx(] non c'è la facevo più[:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by castgian> vai a schiacciààà[?]
>
>
quote:Originally posted by ciotti> buona sera, siamo tutti qui in attesa della tua foto, ansiosi, restiamo qui, non ci muoviamo da qui,faccela "vedè sta foto"[:p]huhuhuhuhuh[:p]hahahahahah[:p]mmmmmmmmmmm
Ciao bella gente!!!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ariete2000>
mi spiace ma la mia autonomia si è esaurita e me ne vado a nanna. Per chi viene a Catez ci si vede domani sera. Per gli altri sarà per la prossima. Notte a tutti Enrica >
quote:Originally posted by caty67>quale e-mail hai, perchè le mie funzionano, inviamele via sms
posso telefonarti adesso?quote:Originally posted by rofrele>
>
>
>
quote:Originally posted by castgian>
>