quote:Originally posted by ciotti> io si credo anche cast e giobbe, caty non so![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p]
siete sicuri di volerla vedere?? vi assumete ogni responsabilità x collassi o mancamenti?? >
quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by ciotti> buona sera, siamo tutti qui in attesa della tua foto, ansiosi, restiamo qui, non ci muoviamo da qui,faccela "vedè sta foto"[:p]huhuhuhuhuh[:p]hahahahahah[:p]mmmmmmmmmmm
Ciao bella gente!!!![:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by ciotti> ciao mitica ciotti dai che stiamo tutti aspettando la tua foto vaiiiiiiiiiiiiiiii[:)]
siete sicuri di volerla vedere?? vi assumete ogni responsabilità x collassi o mancamenti?? >
quote:Originally posted by caty67> no!!! non ho ricevuto l'email ma ho fatto delle prove e le mie funzionano[:(]
capisco che è arrivata un'altra donna sul forum ma consideratemi, hai ricevuto le mail????quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by ciotti> buona sera, siamo tutti qui in attesa della tua foto, ansiosi, restiamo qui, non ci muoviamo da qui,faccela "vedè sta foto"[:p]huhuhuhuhuh[:p]hahahahahah[:p]mmmmmmmmmmm
Ciao bella gente!!!![:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by ciotti> io si credo anche cast e giobbe, caty non so![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p]
siete sicuri di volerla vedere?? vi assumete ogni responsabilità x collassi o mancamenti?? >
>
quote:Originally posted by caty67> vedi la posta. me gusta il tuo itinerario, buona sera ciotti "antonella" be che dire ma ma ma[:p]
allora per il miniradunosenzaquellicheselatiranoevannoalleterme noi partiremo per primi e cercheremo qualsiasi cosa possa sembrare decente, di conseguenza chiameremo i pochi privilegiati per comunicargli dove abbiamo trovato!!!!!!! ve gusta??????????quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by ciotti> io si credo anche cast e giobbe, caty non so![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p]
siete sicuri di volerla vedere?? vi assumete ogni responsabilità x collassi o mancamenti?? >
>
>
quote:Originally posted by giobbe>
ciao enrica a domani[:D][:D] finalmente ciotti piacere[:)][:)] >
quote:Originally posted by rofrele> rofrele stai buono con quella linguetta[}:)][}:)]
quote:Originally posted by caty67> vedi la posta. me gusta il tuo itinerario, buona sera ciotti "antonella" be che dire ma ma ma[:p]
allora per il miniradunosenzaquellicheselatiranoevannoalleterme noi partiremo per primi e cercheremo qualsiasi cosa possa sembrare decente, di conseguenza chiameremo i pochi privilegiati per comunicargli dove abbiamo trovato!!!!!!! ve gusta??????????quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by ciotti> io si credo anche cast e giobbe, caty non so![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p]
siete sicuri di volerla vedere?? vi assumete ogni responsabilità x collassi o mancamenti?? >
>
>
>
quote:Originally posted by fabiogio>
ragazzi, vi auguro buonanotte a tutti. >
quote:Originally posted by giobbe ho solo detto: buona sera ciotti "antonella" be che dire ma ma ma[:p]>
quote:Originally posted by rofrele> rofrele stai buono con quella linguetta[}:)][}:)]
quote:Originally posted by caty67> vedi la posta. me gusta il tuo itinerario, buona sera ciotti "antonella" be che dire ma ma ma[:p]
allora per il miniradunosenzaquellicheselatiranoevannoalleterme noi partiremo per primi e cercheremo qualsiasi cosa possa sembrare decente, di conseguenza chiameremo i pochi privilegiati per comunicargli dove abbiamo trovato!!!!!!! ve gusta??????????quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by ciotti> io si credo anche cast e giobbe, caty non so![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p]
siete sicuri di volerla vedere?? vi assumete ogni responsabilità x collassi o mancamenti?? >
>
>
>
>