quote:Originally posted by castgian> notte cast
Ciao ciotty piacere. Notte a tutti e buon viaggio >
quote:Originally posted by ciotti> [?][?][?][?][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D]
dove andate di bello x questo ponte?? qualcuno viene in toscana???[8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by ciotti>
dove andate di bello x questo ponte?? qualcuno viene in toscana???[8D][8D][8D] >
>
quote:Originally posted by caty67> io poco mi posso permettere. caty hai ricevuto posta[?] su quale indirizzo[?]
noi in liguria e chi può permetterselo alle terme in sloveniaquote:Originally posted by ciotti>
>
>
quote:Originally posted by caty67>
su tutti e due BELLISSIMA NOTIZIA IL MINIRADUNOSENZAQUELLICHEPOSSONOPERMETTERSILETERME si è allargato cast rofrele caty dream e vai siamo grandi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ciotti> ciao ciotti salutameli tanto mi spiace non partecipare ma ho gia'prenotato alle terme
posso aggiungermi anch'io?? >
quote:Originally posted by caty67> alla fine si parte tutti venerdi ma tu leggi la posta[?]
viene anche drem francesco e poi và via come noi venerdìquote:Originally posted by caty67>
su tutti e due BELLISSIMA NOTIZIA IL MINIRADUNOSENZAQUELLICHEPOSSONOPERMETTERSILETERME si è allargato cast rofrele caty dream e vai siamo grandi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by rofrele>
non ho capito[?][?][:0][:0] >
quote:Originally posted by giobbe> [?][?][?][?]mica ho capito[?][?][?][:(][:(][:(]
quote:Originally posted by ciotti> ciao ciotti salutameli tanto mi spiace non partecipare ma ho gia'prenotato alle terme
>
quote:Originally posted by ciotti> intendevo che sarei venuto anche io volentieri anche perche' con loro ci si diverte un sacco e in piu' ti avrei conosciuto dal vivo ma ho prenotato le terme da molto e quindi non posso cambiare destinazione[:)]
quote:Originally posted by giobbe> [?][?][?][?]mica ho capito[?][?][?][:(][:(][:(]
>
>
quote:Originally posted by ciotti> se possiamo volentieri
magari ci incontreremo a qualche raduno....xchè non venite anche voi al raduno dei novelli camperisti a giugno a carcoforo?? >
quote:Originally posted by giobbe>
quote:Originally posted by ciotti> se possiamo volentieri
magari ci incontreremo a qualche raduno....xchè non venite anche voi al raduno dei novelli camperisti a giugno a carcoforo?? >
>