quote:Originally posted by charlie77> Ahhhh vedi vedi e si scoprono gli altarini...quindi sarebbe un bel pigrone il nostro giobbe....mentre noi qui a spaccarci la schiena!!!![:D]
quote:Originally posted by dreamtheater> ...e invece è uno che si alza tardi la mattina, durante il giorno se ne stà spaparanzato sulla sdraietta davanti al camper a godersi il sole e si smuove solo quando è pronto a tavola. In onor del vero, all'ora di pranzo si diverte a cucinare per se e per gli altri, talvolta rimandendo anche senza mangiare....[:D][:D][:D]
Non vedo l'ora caro giobbe anche perchè uno che sposa una fuori come un balcone come ARY deve essere almeno fuori come una terrazza di un super-attico!!!!![:D][:D][:D] quindi insieme dovete essere una vera forza della natura!!!!!!!! >
>
quote:Originally posted by charlie77> la descrizione che hai fatto sembra più la tua che quella di Giobbe...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] amò, viste le previsioni si parte per la Puglia, sole e caldo costanti per ben 4 giorni, non si può sprecare questa occasione[:X][:X][:X][:X][:X]
Vabbè in fin dei conti durante la settimana lavora tanto[:D][:D], nei giorni di festa gli fanno guidare il camper[:D][:D][:D], vuoi mettere che non si riposi quando arriva a destinazione??? Non a caso va alle terme e le terme, si sa, sono per i pigroni e per gli anziani....[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by scens76> Va bene, lasciamo la pioggia agli anziani che vanno alle terme a riposarsi....[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by charlie77> la descrizione che hai fatto sembra più la tua che quella di Giobbe...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] amò, viste le previsioni si parte per la Puglia, sole e caldo costanti per ben 4 giorni, non si può sprecare questa occasione[:X][:X][:X][:X][:X]
Vabbè in fin dei conti durante la settimana lavora tanto[:D][:D], nei giorni di festa gli fanno guidare il camper[:D][:D][:D], vuoi mettere che non si riposi quando arriva a destinazione??? Non a caso va alle terme e le terme, si sa, sono per i pigroni e per gli anziani....[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by rofrele> Sono io l'uomo!!!! La modifica alle bombole già l'ho fatta, ma quella allo scarico è per me quasi impossibile[:I]
per charlie77 o per scens76 non ricordo [:D][:D][:D]"l'uomo chi è"[:D][:D][:D] non venire al raduno senza la modifica[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by rofrele> ueeee tieni proprio ragione ià !!!!!!
ciao tesoro, mi sei mancata in questi giorni, anche la caty non aveva la grinta per litigare con me[:D][:D][:D][:D][:D] poi mazz o nu mazz dove c'è gust n'cesta perdenz.[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by dreamtheater> minigonna....calza a rete ....tacco alto....push up..... possono bastare??? poi lo chiami MCTRANS
possibile che fate tutti delle modifiche al camper e io nulla!!!! Suggeritemi delle belle modifiche da fare...minigonne....spoiler...boiler...[:D][:D] >
quote:Originally posted by ARY73> e io dove mi metto tra i mctrans o dove[?][:X][:X][:X]
quote:Originally posted by dreamtheater> minigonna....calza a rete ....tacco alto....push up..... possono bastare??? poi lo chiami MCTRANS
possibile che fate tutti delle modifiche al camper e io nulla!!!! Suggeritemi delle belle modifiche da fare...minigonne....spoiler...boiler...[:D][:D] >
>
quote:Originally posted by dreamtheater> Rofrele non ha un camper modificato ha una modifica camperizzata!!!! Non sò se rendo l'idea....tutto ciò che ti viene in mente da montare sul camper...rofrele ce l'ha....tutto tranne una cosa....[:D][:D]
quote:Originally posted by dreamtheater> E' una sciapata!!! Solo un collegamento in linea tra le due bombole. In modo che se ti finisce una di notte non devi starle a cambiare di posto, chiudi il rubinetto di quella esaurita ed apri quello della seconda. Il più semplice e diffuso sistema tra i camperisti che però a me avevano dato dell'incosciente tutti i rivenditori a cui l'ho chiesto[V]
che modifica alle bombole???se non son indiscreto >
quote:Originally posted by dreamtheater> Gli manca l'antenna satellitare. schh, non dirlo a nessuno peròid="size1">id="yellow">
cosa gli manca???????dai dillo su dillo e dillo >
quote:Originally posted by charlie77> grazie per averlo scritto cosi piccolo, nessuno riuscirà a leggerlo[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by dreamtheater> Gli manca l'antenna satellitare. schh, non dirlo a nessuno peròid="size1">id="yellow">
cosa gli manca???????dai dillo su dillo e dillo >
>