quote:Originally posted by charlie77> n'altro colore no ehhh????? hihihihi Charly allora Puglia? te tocca?
quote:Originally posted by dreamtheater> Gli manca l'antenna satellitare. schh, non dirlo a nessuno peròid="size1">id="yellow">
cosa gli manca???????dai dillo su dillo e dillo >
>
quote:Originally posted by charlie77> niente da fare stavolta il sole è certo in tutti i siti visitati e in tv, Vieste ci aspetta, ho anche trovato un camping meraviglioso con uno sconto per i soci pleinair a due passi da Vieste[:D][:D][:D]Baia degli aranci se vuoi vederlo su internet dal lavoro, tanto non stai a lavorà[^][^][^]
Chennesò??? La moglie dice così, mo quando torno a casa faremo un briefing e riceverò istruzioni più dettagliate sulla missione da compiere. Comunque in questi tre giorni ha cambiate idea milletrecentocinquantadue volte!!![:D] >
quote:Originally posted by dreamtheater> ciao dream, a parte il fatto che lo sa da quando abbiamo preso il camper che come arrivava il sole mi avrebbe dovuto portare al mare in Puglia, aspettavo la conferma del tempo, e mo gli tocca[:D][:D][:D][:D][:D]
Charlie....è una donna se non facesse così sarebbe preoccupante! >
quote:Originally posted by rofrele> Rofrele li crea lui i film in campersss, li doppia etcc, ma non ditelo a Fabiogio senno lo schiacciaaaaaa[:p][:p][:p]
ciao ragazzi, vi lascio vado a pranzo e a sistemare la mia modifica camperizzata[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by dreamtheater> è proprio vero!!!id="size1">id="yellow">
te tocca charlie....ma non preoccuparti noi tutti siamo nelle stesse condizioni...ce tocca sempre! >
quote:Originally posted by charlie77> bene bene bene....dite le cosine cattive quando non ci sono????? il pranzetto ve lo preparo io la prossima volta[:D][:D][:D]grazie Silvia almeno tu mi difendi [:)][:)]
quote:Originally posted by dreamtheater> ...e invece è uno che si alza tardi la mattina, durante il giorno se ne stà spaparanzato sulla sdraietta davanti al camper a godersi il sole e si smuove solo quando è pronto a tavola. In onor del vero, all'ora di pranzo si diverte a cucinare per se e per gli altri, talvolta rimandendo anche senza mangiare....[:D][:D][:D]
Non vedo l'ora caro giobbe anche perchè uno che sposa una fuori come un balcone come ARY deve essere almeno fuori come una terrazza di un super-attico!!!!![:D][:D][:D] quindi insieme dovete essere una vera forza della natura!!!!!!!! >
>
quote:Originally posted by dreamtheater> no noi ancora no ma ci si sta preparando ad un ponte di relax mangereccio con bagni e massaggi [:D][:D][:D]
Ma siete già tutti partiti? Eh ma che vergogna siete sempre tutti in vacanza....io non faccio vacanze ormai da mesi....sempre al lavoro!!!!![:D] >