CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
211 20 8516
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 30/04/2008 alle: 13:50:58
quote:Originally posted by charlie77
quote:Originally posted by dreamtheater
cosa gli manca???????dai dillo su dillo e dillo >
> Gli manca l'antenna satellitare. schh, non dirlo a nessuno peròid="size1">id="yellow">
>
> n'altro colore no ehhh????? hihihihi Charly allora Puglia? te tocca?
dream theater
dream theater
-
Inserito il 30/04/2008 alle: 13:52:28
GLI MANCA L'ANTENNA SATELLITARE???????DAVVERO????ahahahahahahahahaha....pure a me[:D]id="size5">
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 30/04/2008 alle: 13:53:10
non andate alle terme, cosi racconterai cosa caty non da a stronato se la fa arrrrrabbbbbiare[:D][:D] il tuo modo di raccontarlo è veramente divino[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 30/04/2008 alle: 13:53:12
Chennesò??? La moglie dice così, mo quando torno a casa faremo un briefing e riceverò istruzioni più dettagliate sulla missione da compiere. Comunque in questi tre giorni ha cambiate idea milletrecentocinquantadue volte!!![:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
dream theater
dream theater
-
Inserito il 30/04/2008 alle: 13:55:06
Charlie....è una donna se non facesse così sarebbe preoccupante!
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 30/04/2008 alle: 13:55:53
non ho bisogno dell'antenna satellitare, io i filmsss sul satellite li produco e me li vedo direttamente in camperssss[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 30/04/2008 alle: 13:55:53
Chennesò??? La moglie dice così, mo quando torno a casa faremo un briefing e riceverò istruzioni più dettagliate sulla missione da compiere. Comunque in questi tre giorni ha cambiate idea milletrecentocinquantadue volte!!![:D] >
> niente da fare stavolta il sole è certo in tutti i siti visitati e in tv, Vieste ci aspetta, ho anche trovato un camping meraviglioso con uno sconto per i soci pleinair a due passi da Vieste[:D][:D][:D]Baia degli aranci se vuoi vederlo su internet dal lavoro, tanto non stai a lavorà[^][^][^]
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 30/04/2008 alle: 13:59:17
ciao ragazzi, vi lascio vado a pranzo e a sistemare la mia modifica camperizzata[:D][:D][:D][:D]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 30/04/2008 alle: 14:00:03
Parli del [}:)] e spuntano le corna[B)]
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 30/04/2008 alle: 14:00:22
Charlie....è una donna se non facesse così sarebbe preoccupante! >
> ciao dream, a parte il fatto che lo sa da quando abbiamo preso il camper che come arrivava il sole mi avrebbe dovuto portare al mare in Puglia, aspettavo la conferma del tempo, e mo gli tocca[:D][:D][:D][:D][:D]
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 30/04/2008 alle: 14:01:52
quote:Originally posted by rofrele
ciao ragazzi, vi lascio vado a pranzo e a sistemare la mia modifica camperizzata[:D][:D][:D][:D] >
> Rofrele li crea lui i film in campersss, li doppia etcc, ma non ditelo a Fabiogio senno lo schiacciaaaaaa[:p][:p][:p]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 30/04/2008 alle: 14:03:24
te tocca charlie....ma non preoccuparti noi tutti siamo nelle stesse condizioni...ce tocca sempre!
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 30/04/2008 alle: 14:03:51
porca miseria sono le due devo preparare il pranzo, buon viaggio a tutti speriamo che li sole baci tutti....a lunedi[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 30/04/2008 alle: 14:04:13
Ora vi lascio. Buon Ponte, buon viaggio a tutti e un abbraccio a chi è costretto a stare a casa. Ciao a tutti[;)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 30/04/2008 alle: 14:05:14
te tocca charlie....ma non preoccuparti noi tutti siamo nelle stesse condizioni...ce tocca sempre! >
> è proprio vero!!!id="size1">id="yellow">
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 30/04/2008 alle: 14:06:03
ragazzi adesso vi scrivo le massime di Confucio che mi sono appena arrivate......così vi allietate la giornata...io torno a far finta di lavorare l'ultima oretta[:D][:D] Confucio dice: 1) La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, un piccola fortuna. 2) Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio. 3) C'è un mondo migliore... però minchia... è carissimo! 4) L'importante non è vincere. L'importante è competere, senza perdere né pareggiare. 5) Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria. 6) Colui che è capace di sorridere quando tutto va male, è perché già ha pensato a chi dare la colpa. 7) Chi ride ultimo, pensa più lentamente. 8) Alcune persone sono vive solo perché l'assassinio è illegale. 9) Se non puoi convincerli, confondili. 10) Il denaro non fa la felicità... figurati la miseria! 11) L'amore eterno dura tre mesi. 12) Chi nasce povero e brutto ha buone possibilità che, crescendo, si sviluppino entrambe le condizioni. 13) Pesce che lotta contro la corrente muore fulminato. 14) Quando il sole si alza iniziano i problemi. 15) Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tutta. 16) Uomo molto saggio è colui che non gioca mai a saltacavallo con unicorno. 17) Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo. 18) Uomo che va a dormire con problemi sessuali si risveglia con la soluzione in mano. 19) Uomo che va a dormire con prurito al culo si sveglia con dito puzzolente. 20) La fine del giorno è vicina quando uomini bassi fanno lunghe ombre. 21) Se la montagna viene verso di te... cooorrriiiii!!! E' una fraanaaaa!!!
dream theater
dream theater
-
Inserito il 30/04/2008 alle: 14:06:19
ciauuuuuuuu a tutti raga buon ponteeeeee
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 30/04/2008 alle: 14:07:42
Non vedo l'ora caro giobbe anche perchè uno che sposa una fuori come un balcone come ARY deve essere almeno fuori come una terrazza di un super-attico!!!!![:D][:D][:D] quindi insieme dovete essere una vera forza della natura!!!!!!!! >
> ...e invece è uno che si alza tardi la mattina, durante il giorno se ne stà spaparanzato sulla sdraietta davanti al camper a godersi il sole e si smuove solo quando è pronto a tavola. In onor del vero, all'ora di pranzo si diverte a cucinare per se e per gli altri, talvolta rimandendo anche senza mangiare....[:D][:D][:D]
>
> bene bene bene....dite le cosine cattive quando non ci sono????? il pranzetto ve lo preparo io la prossima volta[:D][:D][:D]grazie Silvia almeno tu mi difendi [:)][:)]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 30/04/2008 alle: 15:00:14
Ma siete già tutti partiti? Eh ma che vergogna siete sempre tutti in vacanza....io non faccio vacanze ormai da mesi....sempre al lavoro!!!!![:D]
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 30/04/2008 alle: 16:15:33
Ma siete già tutti partiti? Eh ma che vergogna siete sempre tutti in vacanza....io non faccio vacanze ormai da mesi....sempre al lavoro!!!!![:D] >
> no noi ancora no ma ci si sta preparando ad un ponte di relax mangereccio con bagni e massaggi [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
26 minuti fa
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Oggi alle 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
Ieri alle: 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
Ieri alle: 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
Ieri alle: 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
Ieri alle: 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
Ieri alle: 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
Ieri alle: 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
Viaggi all'estero
Corsica o Croazia ad agosto
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando diverse possibili come mete per...
elenam89
19/06/26 - 11:50
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link