quote:Originally posted by caty67>
cast, ma queste foto???? >
quote:Originally posted by rofrele> beati voi francesco che schiacciate............io e fabio sempre a bocca asciutta.........finalmente hai conosciuto la bellissima caty[:)]
noi abbiamo passeggiato, mangiato, divertiti, e tanta schiacciata [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by rofrele> noooooooooooooooo dici che chiacchiera piu' di te....oddio mi sembrava timidissima...[:D][:D]
e l'ho puoi dire forte che l'ho conosciuta [:D][:D][:D][:D][:D] di solito io parlo, ma lei mi superaaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by caty67> giobbe non esagera, dice la veritaaa[:D][:D][:D][:D]
non ti sembra di esagerare decisamente molto giobbe???????????????????[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by giobbe> è vero ho visto anche io la sua timidezza, ma era nascosta dietro il camper e cercava di non farsi vedere [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by rofrele> noooooooooooooooo dici che chiacchiera piu' di te....oddio mi sembrava timidissima...[:D][:D]
e l'ho puoi dire forte che l'ho conosciuta [:D][:D][:D][:D][:D] di solito io parlo, ma lei mi superaaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by caty67> roffy diglielo tu che non esageriamo sicuramente e' la piu' bella fiorista piemontese che uno puo' aver la fortuna di conoscere[:D]
non ti sembra di esagerare decisamente molto giobbe???????????????????[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by caty67>
mandami le foto in allegato altrimenti non le apro grazzziiiieeee!!!!!!!!!!!!!!! ricevute ma non posso aprirle, ti dò altri 100 euro per la fatica[;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by castgian> ecco a voi la compagnia degli schiacciatori[:D][:D] ma come fate accettiamo consigli
Sono in allegato,quelle sotto sono solo le tue che compaiono nella risposta [:)] Per giobbe,di schiacciate non ne potevo più,tranne l'ultima che me la sono proprio gustataquote:Originally posted by caty67>
mandami le foto in allegato altrimenti non le apro grazzziiiieeee!!!!!!!!!!!!!!! ricevute ma non posso aprirle, ti dò altri 100 euro per la fatica[;)][;)][;)] >
>