quote:Originally posted by ciotti>
E ora???>
quote:Originally posted by ciotti> non ancora, ritenta sarai più fortunata [:D][:D][:D][:D]
Ciao Giobbe!!![:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by rofrele>
ok, cambiamo argomento per il 2 elena aveva pensato di fare le crep alla nutella, vi va l'idea [?] [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by giobbe>
quote:Originally posted by castgian> ecco a voi la compagnia degli schiacciatori[:D][:D] ma come fate accettiamo consigli
Sono in allegato,quelle sotto sono solo le tue che compaiono nella risposta [:)] Per giobbe,di schiacciate non ne potevo più,tranne l'ultima che me la sono proprio gustataquote:Originally posted by caty67>
mandami le foto in allegato altrimenti non le apro grazzziiiieeee!!!!!!!!!!!!!!! ricevute ma non posso aprirle, ti dò altri 100 euro per la fatica[;)][;)][;)] >
>
>
quote:Originally posted by caty67> a me no[?] la sorpresa la voglio anche io!!!!![:(!][:(!][:(!][:(!]
ma pensiamo solo a mangiare??????????????? facciamo schifo. giobbe ti porto una sorpresa al raduno!!!!!!! hihihihihiquote:Originally posted by rofrele>
ok, cambiamo argomento per il 2 elena aveva pensato di fare le crep alla nutella, vi va l'idea [?] [:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by castgian> Perchè ti ho già visto in altre foto e secondo me hai la faccia da cast [:D][:D][:D][:D] Ma davvero non ho ancora indovinato?? Ma niente niente??[:(][:(]
Ma come mai hai cambiato tutti tranne che me!![:)]quote:Originally posted by ciotti>
E ora???>
>
quote:Originally posted by caty67>
ma pensiamo solo a mangiare??????????????? facciamo schifo. giobbe ti porto una sorpresa al raduno!!!!!!! hihihihihiquote:Originally posted by rofrele>
>
quote:Originally posted by giobbe> Sì, siamo stati al mare.....sole.....grigliate.....dormite.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao ciotti e voi vi siete divertiti questo week....rofrele ok per le crepstctsstc alla nutella oppure nutella crepstsct party....va' bhe' caty cambiamo argom....[:D] >
quote:Originally posted by castgian>
Ti sono arrivate le foto [?] [?]quote:Originally posted by caty67>
>
>
quote:Originally posted by rofrele> rofrele le preferisco normali al naturale[:D]
le schiacciate sono: alte, basse, rosse, chiare, insomma di tutti i gusti [:D][:D][:D][:D][:D][:D] tu come la preferisci[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by giobbe> Sì, siamo stati al mare.....sole.....grigliate.....dormite.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao ciotti e voi vi siete divertiti questo week....rofrele ok per le crepstctsstc alla nutella oppure nutella crepstsct party....va' bhe' caty cambiamo argom....[:D] >
>
quote:Originally posted by giobbe>
quote:Originally posted by rofrele> rofrele le preferisco normali al naturale[:D]
le schiacciate sono: alte, basse, rosse, chiare, insomma di tutti i gusti [:D][:D][:D][:D][:D][:D] tu come la preferisci[:D][:D][:D] >
>
Toc toc.....disturbo??? Ci sono anch'io.....vi ricordate di me??.... sono quella messa in un angolino solo xchè non ha un mclouis....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >