quote:Originally posted by dreamtheater> intanto....... incontriamoci, poi li si trasformeranno le nostre idee[:D][:D][:D]
uno statuto ed un giuramento di fedeltà agli amici e alla McLouis!(forse è un pò troppo) >
quote:Originally posted by caty67> cerrrto che siiiii!!!!!! ti aspetto, noi pranziamo alle 14,05 quando Roby torna da scuola [:D][:D][:D] possiamo aspettarti[:D][:D]
secondo me vi siete fumati il das francesco posso venire a pranzo????? >
quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by caty67> cerrrto che siiiii!!!!!! ti aspetto, noi pranziamo alle 14,05 quando Roby torna da scuola [:D][:D][:D] possiamo aspettarti[:D][:D]
>
quote:Originally posted by caty67>
dammi solo il tempo di chiudere e arrivo tanto due curve a destra quattro a sinistra, il lungo rettilineo e ti chiamo appena sono vicina a casa. magari trovo traffico e tardo dieci minuti mi aspettate? posta dreamquote:Originally posted by rofrele>
>
>
quote:Originally posted by dreamtheater>
mail non arrivata cate! >
quote:Originally posted by dreamtheater> ditemelo prima, perchè io mi devo organizzare abito troppo lontano[:D][:D][:D] hahahahahahahaha
direi proprio di si un bel giretto in fabbrica deve essere la prossima sfida organizzativa!!!! >
quote:Originally posted by paolino1> ciao paolino1, come và[?] sei sempre dei nostri x il due giugno[?] si eh!!!![:)]
complimenti per le belle inziative e per il programma del club complimenti veramente vi leggo anche senza rispondere purtroppo non conosco nessuno di questa grande famiglia[:)]di camperisti >