quote:Originally posted by paolino1> francesco elena "roby 12 anni" da firenze, sono quello che abita più lontano da barberino mc louis.[:D][:D][:D][:D]
pacere mio flavio io paolo45 di firenze viaggio con franca mia moglie il Baksa il mio bambino di 4 anni il nostro mezzo mclous 432 del 2001 1900td in procinto di passare al nuovo 640 o 620 sempre mclous della serie trand stiamo valutando le varie possibilita penso che il 2 giugno sarà il giorno che cerchero piu info possibili per la scelta del mio futuro camper[:p] >
quote:Originally posted by dreamtheater> vorrei chiederti su che meccanica 130cv o 160 .il concessionario mi ha consigliato il 130 dicendo che sono piu che sufficienti io molto diffidente chiedo info per non avere gli stessi problemi che non va ......
IO ho il nuovo 640 e ti dico che è favoloso!!!! Charlie come hai fatto a sapere in anticipo che sposteranno la fabbrica della McLouis?????? però hai sbagliato posto la mettono a Sestriere![:D] >
quote:Originally posted by dreamtheater>
IO ho il nuovo 640 e ti dico che è favoloso!!!! Charlie come hai fatto a sapere in anticipo che sposteranno la fabbrica della McLouis?????? però hai sbagliato posto la mettono a Sestriere![:D] >
vedrai che si convince proprio quando li vede!!!!! >
Io ti darò una mano a convincerlo!!!! Strano comunque solitamente sono le mogli a tener a freno i mariti!!!! >
636g?? Ma lo fanno ancora? Pensavo che avendone venduti solo 2, tra l'altro a Torino, avessero deciso di non farlo più!!![:D][:D][:D] >