quote:Originally posted by ciotti>
niente di particolare, dopo che ero entrata non ti ho più vista e mi chiedevo se c'eri o meno [:)] >
quote:Originally posted by caty67> ok, peccato, ma.....x fortuna così sono soldi che entrano o x fortuna così non devi venire??[;)][;)]
ci sono ci sono, devo purtroppo chiederti di cancellarci per il raduno del 22, ho una sposa (per fortuna) grazie per l'invito.quote:Originally posted by ciotti>
niente di particolare, dopo che ero entrata non ti ho più vista e mi chiedevo se c'eri o meno [:)] >
>
quote:Originally posted by rofrele>
Buona sera a tutti/e[:D][:D] per dreamtheater, mi sono documentato sul duocomfort truma, allora ti spiego se mi riesce, il dispositivo serve per una sicurezza in caso di incidenti blocca il gas,esistono due modi per "montarlo" per egge non si può camminare con la stufa accesa. 1°= lo monti tu ma non puoi comunque camminare con la stufa accesa 2°= te lo fai montare dalla truma o concessionario autorizzato e a quel punto lo fai omologare e puoi camminare con la stufa accesa. io non lo monterei anche il mio concessionario mi ha detto ma!! >
quote:Originally posted by giobbe> si!!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red">
ragazzi ho una notiziona sulla caty la volete sapere????? >
quote:Originally posted by rofrele>
Buona sera a tutti/e[:D][:D] per dreamtheater, mi sono documentato sul duocomfort truma, allora ti spiego se mi riesce, il dispositivo serve per una sicurezza in caso di incidenti blocca il gas,esistono due modi per "montarlo" per egge non si può camminare con la stufa accesa. 1°= lo monti tu ma non puoi comunque camminare con la stufa accesa 2°= te lo fai montare dalla truma o concessionario autorizzato e a quel punto lo fai omologare e puoi camminare con la stufa accesa. io non lo monterei anche il mio concessionario mi ha detto ma!! >
quote:Originally posted by rofrele> E' riferita a un raduno[:D]
quote:Originally posted by giobbe> si!!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red">
ragazzi ho una notiziona sulla caty la volete sapere????? >
>
quote:Originally posted by giobbe> hai raggione mi sono min...ato[:(][:(][:(][:(][:(]
ci sei cast sei dei nostri >