quote:Originally posted by giobbe>
ci sei cast sei dei nostri >
quote:Originally posted by ciotti>
ciao rofrele, ciao cast, ri-ciao giobbe >
quote:Originally posted by caty67>
buonasera a tutti >
quote:Originally posted by rofrele>
io ho salutato tutti, ma in particolare caty[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by caty67> lei non disturba mai, è sempre ben accetta!!![:D][:D][:D]
ciao a te e famiglia francesco, ottimo il pranzo di oggi l'ho gradito molto, ripasso dalle tue parti la prox settimana se non disturbo [;)][;)][;)][;)][;)]quote:Originally posted by rofrele>
>
ciao a te e famiglia francesco, ottimo il pranzo di oggi l'ho gradito molto, ripasso dalle tue parti la prox settimana se non disturbo [;)][;)][;)][;)][;)]quote:Originally posted by rofrele>
>
quote:Originally posted by caty67> lei non disturba mai, è sempre ben accetta!!![:D][:D][:D]
>
>
va bene visto che siete da tutt'altra parte vado via!!!!!! >
va bene visto che siete da tutt'altra parte vado via!!!!!! >
buonasera cast un bacio a rosy!!!!!! questa settimana non ci si vede ma la prossima rimedieremo!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by ciotti> ciao ciotti, i figli si fanno in due,e si crescono in due[:D]
mi sa che stasera rimarrò poco....ma forse a voi non dispiace [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] purtroppo mi sa che alla piccola stanno spuntando altri dentini, è nervosa e continua a svegliarsi e piangere [:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by giobbe> spero che caty non me ne voglia.....ma io no [;)][;)][;)][;)], io al massimo potrei innamorarmi di uno di voi....[:D][:D][:D]
possibile che siete tutti innamorati di caty[:)][:)][?] >