quote:Originally posted by rofrele> vero, ma il fetente è a giocare a pallone!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by ciotti> ciao ciotti, i figli si fanno in due,e si crescono in due[:D]
mi sa che stasera rimarrò poco....ma forse a voi non dispiace [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] purtroppo mi sa che alla piccola stanno spuntando altri dentini, è nervosa e continua a svegliarsi e piangere [:(][:(][:(] >
>
quote:Originally posted by rofrele>
allora avete deciso qualcosa[?] niente posta!!!!! >
avanti, signori e signore si accetto scommesse le armi sono pc e tastiera[:D][:D][:D] Caty nulla ancoraid="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by caty67>
non avevo capito cast e francesco posta ditemi se arriva >
che l'e-mail non arrivano. caty ti ho inviato 3 e-mail ai tre indirizzi.[:D][:D] >
quote:Originally posted by ciotti> sai nessuno ti conosce ancora dal vivo, quindi potrebbero essere compromettenti[:D][:D][:D][:D]
a me non scrive mai nessuno...[:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by caty67>
quella di cast è arrivata ed ho risposto ma le tue noquote:Originally posted by rofrele>
che l'e-mail non arrivano. caty ti ho inviato 3 e-mail ai tre indirizzi.[:D][:D] >
>
quote:Originally posted by ciotti> sai nessuno ti conosce ancora dal vivo, quindi potrebbero essere compromettenti[:D][:D][:D][:D]
a me non scrive mai nessuno...[:(][:(][:(][:(][:(] >
>
cast la tua l'ho ricevuta le altre no!!!! ciotti qual'è la domanda[?] >
quote:Originally posted by ciotti> e tu sei proprio dura!!!! significa tro..are[:D][:D][:D][:D] mangiare la schiacciata[:D][:D] pane schiacciato con olio e sale sopra[:D][:D]
cosa intendete x "schiacciare"?? [?][?][?][?][?] >